Questa mi piace molto e mi sarebbe piaciuto scattarla .zamario ha scritto:
Leica M6 - Summilux 35mm f/1.4
Complimenti !
nik
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Quoto, veramente bella!Nikita ha scritto:Questa mi piace molto e mi sarebbe piaciuto scattarla .zamario ha scritto:
Leica M6 - Summilux 35mm f/1.4
Complimenti !
nik
Ecco.. Ma è possibile spendere 5000 euro o giù di lì (d'accordo, si trova a meno usata..) e poi poterla usare "quasi" solo in BN?ma convertendo in BN la cosa si riesce a girare...
Hai ragione Luca, gente gravemente malata e probabilmente incurabile... miiiiiii che tristezza che mi fanno questi brutti individui!!!!luca rubbi ha scritto:Sappi che in questo covo ci sono individui dalla mente insana che ne posseggono diversi, ognuno adatto a scopi specifici per via delle sottilissime sfumature che ci possono essere che ne so, tra un Summicron sei lenti matricola alta ed un sette lenti riconosciuto dai più come il campione del bokeh, ovvero un'ottica con il giusto compromesso tra definizione, plasticità e gamma tonale.
Questi stessi però poi usano anche l'asferico perchè talvolta hanno bisogno della grinta che quest'ottica riesce ad esprimere alla tutta apertura, per non parlare poi dei Summilux, dei Nikkor, dei Distagon e via dicendo...
![]()
E' gente malata...
![]()
Ciao
Luca
Ahhhh...luca rubbi ha scritto:Questo è il 50000 messaggio su Photobit, per festeggiare:
NINFA (CREATURA DEI BOSCHI)
Leica M6 - Summicron 35/2 preAsph - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
Ahhhh...fabrizio canella ha scritto:Ahhhh...luca rubbi ha scritto:Questo è il 50000 messaggio su Photobit, per festeggiare:
Leica M6 - Summicron 35/2 preAsph - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca![]()
![]()
Luca, quell'angioletto dietro è il colpo di classe!!!!!Questo è il 50000 messaggio su Photobit, per festeggiare:
Ti ringrazio, in una diversa foto, il titolo è proprio Angioletto...Fede ha scritto:Luca, quell'angioletto dietro è il colpo di classe!!!!!Questo è il 50000 messaggio su Photobit, per festeggiare:
Questa foto entra di diritto nella lista di quelle che avrei voluto fare io
Fede
Bruno B. ha scritto:Sul cucuzzolo della montagna.
Bruno