Ma queste sono scansioni da stampa, poi elaborate in CS3, la prima tra l'altro è stata fatta nel 2006 col primissimo scanner che aveva una resa quasi "analogica"
Tanto per dare un'altra indicazione, il calabrese è stato realizzato a tutta apertura, mio padre a f2.8.
mario zacchi ha scritto:Sempre molto belle le tue foto, Luca. Molto bello, molto lieve anche il precedente "quadretto": il paesaggio invernale di Aragorn.
mario zacchi ha scritto:Sempre molto belle le tue foto, Luca. Molto bello, molto lieve anche il precedente "quadretto": il paesaggio invernale di Aragorn.
Chiedo venia per la terribile qualità della scansione, ma essendo io ancora molto legato alla buona vecchia carta sto posticipando oltre ogni ragionevole misura l'acquisto di uno scanner decoroso...
Queste splendide fotografie me le sono viste e riviste più volte, e senza mai stancarmi...che meraviglia!!!
Ci sono quasi tutti che oggi purtroppo non ci sono...provate ad immaginare quante altre bellissime fotografie di splendide persone ci siamo perduti...un vero peccato!
Se non ho visto male, manca Carlo Riggi...ah, dimenticavo...lui nulla c'entra con i ritratti, lui produce immagini concettuali...
Beh, coraggio...ora ci sono io con i miei straordinari soggetti a farvi sognare: spero essi non vi procurino incubi