Poesia e prosa?

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cristian vidmar
Raffaele Bartoli ha scritto:Riuscite ad immaginare qualcosa di piu' denso e fascinoso di un libro ?
Sì, la vita di uno scrittore, che è il sogno della mia, da sempre. Riuscite ad immaginare un'attività con maggiore rapporto tra il potenziale risultato e i mezzi necessari ad ottenerlo? Si può cambiare la coscienza di un popolo e modificarne i destini con una penna e quattro fogli.
Cristian
Nikita
“Io accolgo sempre con interesse l’elaborazione di nuove idee e di nuovi procedimenti. Credo che il settore che si svilupperà maggiormente nel prossimo futuro sarà quello dell’immagine elettronica. Questi sistemi hanno proprie specifiche caratteristiche strutturali, e sia l’artista sia l’operatore tecnico dovranno sforzarsi ancora una volta di comprenderle e controllarle.”

Ansel Adams, “Il Negativo”, 1981

Per dovere di "cronaca".

Nikita
cristian vidmar
Mi risulta anche avesse dei rimpianti perché il colore era stato inventato da poco e lui si considerava ormai troppo vecchio. Per dovere di cronaca.
Cristian
Nikita
Cris,
per piacere non esageriamo che qui siamo deboli di cuore su certe cose.
Cari saluti.

Nik.
Nikita
mauro ruscelli ha scritto:avete letto troppi libri.

:-( :-( :-(
MAGARI !
(parlo per me, naturalmente)

Carissimo Rush,
personalmente inizio a soffrire della "sindrome dello spazzino".
Lo spazzino, ovvero l'operatore ecologico, con rispetto parlando, per quanto possa aver spazzato bene la sua strada avrà sempre modo di constatare che la strada è ancora sporca.
Vale a dire che per quanto io possa aver letto, non ho ancora letto abbastanza e di strada c'è ne da fare, mentre il tempo a tua disposizione è sempre meno, in senso assoluto.
Botta di ottimismo alla fine di una giornata di lavoro.
Cari saluti.

Nik.
Rispondi