Il primo rullino e' dentro,mi violento quotidianamente ad evitare di fotografare qualsiasi cosa mi capiti a tiro per l'impazienza di vedere i risultati...non avendo gattini e mollette a portata di tiro sono un po' avvantaggiatoLuca A Remotti ha scritto:Si, hai ragione, secondo me non è nemmeno necessario compensare in sviluppo.maucas ha scritto:Non credo che 60 iso di differenza facciano tanto danno. Al limite,io,darei un 5/10% in più sul tempo di sviluppo. Ma forse non ce nè nemmeno bisogno...
Coi tempi di otturazione hai poi risolto??
Per questa strana cosa dell'esposimetro che si spegne su 1/4 di secondo credo dovrò mandarla a Leica, ma non c'è fretta. Tutto il resto funziona.
Ora sto usando solo la M6 e ti dico che non mi accorgo nemmeno di usarla solo in manuale.
Ha ragione Carlo, va benissimo.
È la tua "formazione" come va?

Oggi farò un giretto qui: http://www.prolocomorano.it/morano-calabro.html
caldo permettendo cercherò di finire il rullo di trix...
Vorrei tanto poter chiedere a HCB come faceva a "cogliere l'attimo" con una Leica,certo con l'iperfocale e l'esposizione sempre pre-impostata (?!) ora che ci penso tutte le sue foto (e non solo le sue) hanno sempre una estesa pdc. Siamo sicuri che,potendo,non avrebbe usato una Canon...?!?