Impaurita dal fotografo, la signora tenta di nascondersi.
Leica M5
Le Pointillisme de Pellicolisme in Fotografia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Con un bel sorrisone momentaneamente mi assento da questo Forum.
Mr. Lang! Goditi pure in tutta serenità le belle foto di Luigi, ma cerca di non addormentarti...
Leica M5
Mr. Lang! Goditi pure in tutta serenità le belle foto di Luigi, ma cerca di non addormentarti...

Leica M5
Ultima modifica di reporter il sab dic 08, 2018 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
Il sonno, è qualcosa cui ambirei con desiderio.
Le tue spiritosaggini mi convincono sempre più della giustezza nell'aver preferito usare il poco tempo libero leggendo libri, anziché le tue inutili prose.
Le tue spiritosaggini mi convincono sempre più della giustezza nell'aver preferito usare il poco tempo libero leggendo libri, anziché le tue inutili prose.
Se ambisci al sonno, continua ad ammirare le belle foto di Luigi...esse sono meglio che una camomilla.Elmar Lang ha scritto:Il sonno, è qualcosa cui ambirei con desiderio.
Le mie spiritosaggini contribuiscono ad arricchire il tuo banale senso dell'umorismo ed a far scricchiolare il tuo falso buonismo del ka220!!!
Le mie prose sono inutili quanto la tua presenza: Non una sola foto da parte tua, ma solo sfrontate e tronfie esibizioni di inutili ed insignificanti sprazzetti di cultura della quale io ne farei volentieri a meno.
A presto...spero

Veni Vidi Velvia