Beautiful Location 2

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Mi spiace davvero di non essere riuscito ad essere dei vostri, molto belle le immagini.
particolarmente interessanti per me la ECHI DA UN UNIVERSO SCONOSCIUTO 052.jpg di Massimo ed i graffi sul vetro di Cesare.

bravi bravi
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
massimostefani
Contatta:
mauro ruscelli ha scritto:Mi spiace davvero di non essere riuscito ad essere dei vostri, molto belle le immagini.
particolarmente interessanti per me la ECHI DA UN UNIVERSO SCONOSCIUTO 052.jpg di Massimo ed i graffi sul vetro di Cesare.

bravi bravi

Grazie Mauro. Appena hai uno spazio libero chiamami, la location è a 5 minuti da casa mia, ci facciamo un giro assieme. Se qualcuno vorrà unirsi a noi lo dica :) :-) :smile:
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
rubes
massimostefani ha scritto:
mauro ruscelli ha scritto:Mi spiace davvero di non essere riuscito ad essere dei vostri, molto belle le immagini.

bravi bravi

Grazie Mauro. Appena hai uno spazio libero chiamami, la location è a 5 minuti da casa mia, ci facciamo un giro assieme. Se qualcuno vorrà unirsi a noi lo dica :) :-) :smile:
-----------------------------------------------------------------------

ok ma io mi porto una modella...
ciao
--
massimostefani
Contatta:
rubes ha scritto:
massimostefani ha scritto:

bravi bravi

-----------------------------------------------------------------------

ok ma io mi porto una modella...
ciao
--
Ottima idea Rubes :grin: :grin: :grin: Ed io aggiungo il manichino d'oro e vediamo cosa ne esce.

MS
R.Avedon
charlie29
tutte di tutti belle molto....
mi piace molto poi massimo come rendi nel colore....bellissimo.

peccato mi spiace per sabato...ma ho lavorato :-( ....mi spiace da matti!!
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
massimostefani
Contatta:
Victor ha scritto:charlie29
peccato mi spiace per sabato...ma ho lavorato ....mi spiace da matti!!
ka220!!! ti dispiace che avevi da lavorare??? ritieniti fortunato, invece...oggi, siamo davvero in pochissimi a godere di tale
privilegio...per andare poi a fotografare le macerie. :-( avrei capito un bella figliola, ma le macerie.......

ciao
Sul tema LAVORO concordo :-) Ma vuoi mettre l'armonia delle geometrie nella foto n1 e la sensualità delle forme nella n2 con una "lessa" ingessata in piedi tra i ruderi ? E poi di bimbe nude nelle case abbandonate direi che ne abbiamo viste, a parer mio, a sufficenza :lol: :lol: :lol: A meno che non ci siano nuove proposte che vedrei ben volentieri.

MS
Allegati
VOCI DA UN UNIVERSO ... 181.jpg
VOCI DA UN UNIVERSO ... 164.jpg
R.Avedon
charlie29
lo so e mi reputo fortunato....però...godermi una mattinata così...tra location e compagnia c'era da divertirsi!! :eek:
provo a tenermi libero per una prossima volta...ma già domani riparto!! 8-[
Giusy Tigano
Un grande lavoro, avete proprio 'vissuto' il territorio per rielaborarlo e rivisitarlo in modo tutto personale, e ne sono venute fuori immagini interessanti, alcune di grande impatto. Si avverte chiaramente il vostro coinvolgimento.
Che bravi, complimenti!
massimostefani
Contatta:
Victor ha scritto:Charlie certamente si lamentava per non aver avuto la possibilità di incontravi; io avevo esagerato :)

Per quanto concerne le modelle nude, più ce n'è meglio è.

Anzi, esse rappresentano uno dei rari argomenti d'elogio per il digitale e per il web...prima se ne potevano vedere davvero poche; e comunque, io non mi stanco mai
di radiografarle, soprattutto, se immesse in ambienti fatiscenti che ne esaltano la
femminilità e la sensualità.

prosit
Nella mia fotografia il genere NUDO ha sempre trovato pochissimo spazio. Per quanto concerne noi comuni mortali il problema di fondo sta nella "scelta della modella e nella sua gestione" Cosa tutt'altro che semplice perchè 1) una modella che possa dirsi tale COSTA MOLT e costa ancora di più se si tratta di NUDO 2) generalmente il fotoamatore, che di solito è molto più interessato ad un bel seno ecc...ecc... che non ad una bella immagine che mostri, come tu giustamente affermi "sensualità&femminilità" è, nella maggior parte dei casi, totalmente incapace ( forse perchè ottenebrato da .....) di gestire la forma ed il corpo. Forma &corpo che, sempre nella maggior parte dei casi appartengono all'amica dell'amica e cosi via. Allora, o hai le capacità di un tale LUCA RUBBI ( ricordo la sensualità,a fiumi, anche se ostica e direi ostile di Madame B ) nella gestione ed interpretazione dei soggetti, oppure il rischio è quello di inanellare una sequenza di, con tutto il rispetto, quarti di bue, magari patinati in CS5 ,ovunque essi si trovino. Detto questo ammiro e conosco molto bene il lavoro dei Grandi che di questa pratica hanno fatto opera darte.
Ciao carissimo

MS
R.Avedon
Luca Ghedini
Maldestre foto digitali di stampe 18x24.
Ciao
Allegati
_DSF1975.jpg
_DSF1976.jpg
_DSF1973.jpg
_DSF1972.jpg
Lu©a Ghedini
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Belle Luca. Della serie "piccole lastre crescono". Ottimi punti di ripresa, soprattutto quella di fianco alle cisterne sopraelevate. Al mio visdeo appaiono giusto un pò opache ma probabilmente e dovuta alla riproduzione digitale. Dicci come sono venute su carta.

P.S: dopo la disquisizione sul "nudo" ripensare te addirittura in cappotto mi fà ridere !!!
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
massimostefani
Contatta:
Giuseppe Mosconi ha scritto:Belle Luca. Della serie "piccole lastre crescono". Ottimi punti di ripresa, soprattutto quella di fianco alle cisterne sopraelevate. Al mio visdeo appaiono giusto un pò opache ma probabilmente e dovuta alla riproduzione digitale. Dicci come sono venute su carta.

P.S: dopo la disquisizione sul "nudo" ripensare te addirittura in cappotto mi fà ridere !!!

Vero bella serie. Poi vedrò (sabato mattina da Sandro ?) le stampe :lol: Giuseppe non avresti mica voluto vedere LUCA GHEDINI nudo per caso :-( :-( :-(

MS
R.Avedon
Luca Ghedini
Io, con voi, in posti isolati, non ci vengo più! :-)

Giuseppe, a parte che sotto il cappotto.... le foto delle stampe rendono meno... ora sto lavorando, con fatica, sui 30x40.
Allegati
_DSF1978.jpg
_DSF1970.jpg
_DSF1974.jpg
Lu©a Ghedini
Giuseppe Mosconi
Contatta:
massimostefani ha scritto:...

Giuseppe non avresti mica voluto vedere LUCA GHEDINI nudo per caso :-( :-( :-(

MS
:oops: :oops: :oops: Ma che domande!!! :grin: :grin: :grin:
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
charlie29
per me ghedini è un bell'uomo :P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol:

;-)

da vedere stampate bene bene!!!

un pò di invidia me la fai!!
Rispondi