Alberto Bregani ha scritto:A)
ehm...veramente sarebbe via orefici, comunque te la passo perche in lontananza la si vede un pochino
B)
maaaa... mi hanno fatto effetto le due bottiglie di Syrah.. che vedo mosso o è la tua foto micromossa ( beh ..micro poi neanche tanto) ?
C)
peccato non ci sia nessuno nella scena; ci fosse stata una persona avresti potuto intitolarla Viandante in Viadante
si, forse sono un poco ciucco
Il Syrah non è male, ma preferisco il Nero d'Avola o il Frappato, però 2 bottiglie sono un po' tante....
E' vero è via Orefici, mi sbaglio sempre si vede che non mi piace la categoria, non è nitidissima, vero pure.
Ciao
Nuova versione realizzata per Facebook, meno colorata della precedente (una stampa seppia vintage la possiede una sola persona al mondo).
Credo una delle mie migliori foto realizzate con un 35, può mancare in questa prestigiosa thread?
luca rubbi ha scritto:Nuova versione realizzata per Facebook, meno colorata della precedente (una stampa seppia vintage la possiede una sola persona al mondo).
Credo una delle mie migliori foto realizzate con un 35, può mancare in questa prestigiosa thread?
cristian vidmar ha scritto:Luca, la ricordo eccome, sono sicuro di averla vista in altri luoghi, diversi anni fa. Una foto davvero notevole.
Grazie
Nel novembre del 2006 a Padova al banco di Sante Castignani dedicavo e firmavo mie fotografie, un'esperienza che non ho dimenticato...
Cesare, per tua conoscenza questa fotografia è stata realizzata nell'aprile del 1994 e la stampa vintage è del luglio dello stesso anno, allora avevo trent'anni...
Alberto Bregani ha scritto:A)
ehm...veramente sarebbe via orefici, comunque te la passo perche in lontananza la si vede un pochino
B)
maaaa... mi hanno fatto effetto le due bottiglie di Syrah.. che vedo mosso o è la tua foto micromossa ( beh ..micro poi neanche tanto) ?
C)
peccato non ci sia nessuno nella scena; ci fosse stata una persona avresti potuto intitolarla Viandante in Viadante
si, forse sono un poco ciucco
Il Syrah non è male, ma preferisco il Nero d'Avola o il Frappato, però 2 bottiglie sono un po' tante....
E' vero è via Orefici, mi sbaglio sempre si vede che non mi piace la categoria, non è nitidissima, vero pure.
Ciao
Il frappato e la XA !!
Io e te dobbiamo vederci !
Questo magico ovetto qui ha molti estimatori, tra cui il sottoscritto, che ha comprato la sua seconda (a 50 euro, che tristezza) la settimana scorsa.
La uso con fuji 1600, impostatata su 800 iso e sviluppo in rodinal 1:50 per 8 minuti.
Bene, dopo tutta questa serie di informazioni inutili ed egocentriche di cui giustamente tutti se ne strafotteranno , vorrei dire che mi piace la foto dei binari, percè non è solamente una immagine grafica, come si fa spesso con i binari, ma l'equilibrio dei volumi rende bene una certa atmosfera.