Lubitel biottica, Tri-X 800
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Nonostante la foto mi piaccia moltissimo, non ricordo la Lubitel con un ottica cosi "pessima"... come mai? mossa?
Nooooooooooo....gtoffoli ha scritto:Nonostante la foto mi piaccia moltissimo, non ricordo la Lubitel con un ottica cosi "pessima"... come mai? mossa?
ora segatemi pure le mani... qualche anno fa, in un momento di sconforto, ho buttato tutti i negativi, tutti i provini a contatto e tutte le stampe fatte con la Lubitel biottica![]()
![]()
...
La macchina no, quella ce l'ho ancora, per fortuna qualche neurone era rimasto al suo posto.....
Si, "zoomata" sotto l'ingranditore, se ben ricordo..Nonostante la foto mi piaccia moltissimo, non ricordo la Lubitel con un ottica cosi "pessima"... come mai? mossa?
Grazie Luca, mi conforti..La foto è assolutamente underground
gtoffoli ha scritto:
ora segatemi pure le mani... qualche anno fa, in un momento di sconforto, ho buttato tutti i negativi, tutti i provini a contatto e tutte le stampe fatte con la Lubitel biottica![]()
![]()
...
La macchina no, quella ce l'ho ancora, per fortuna qualche neurone era rimasto al suo posto.....
Assolutamente: le mie immagini di questo tipo non sono mai costruite, non riesco proprio a concepirlo: avevo appena fatto lo stesso scatto senza alcun soggetto umano (ero in cerca di geometrie) quando ho sentito il crepitio della ruota libera di un ciclista che imboccava il sottopasso: giusto il tempo di inquadrare di nuovo ed è transitato velocemente (idem anche per le altre, tutte realizzate in una Domenica uggiosa mentre facevo una passeggiata con la moglie).Alberto Bregani ha scritto:Bella la "A" Marco
(avevi una spalla eh? ...confessa!!)
obviously la mia era una battutaMarco Cavina ha scritto:Assolutamente: le mie immagini di questo tipo non sono mai costruite, non riesco proprio a concepirlo: avevo appena fatto lo stesso scatto senza alcun soggetto umano (ero in cerca di geometrie) quando ho sentito il crepitio della ruota libera di un ciclista che imboccava il sottopasso: giusto il tempo di inquadrare di nuovo ed è transitato velocemente (idem anche per le altre, tutte realizzate in una Domenica uggiosa mentre facevo una passeggiata con la moglie).Alberto Bregani ha scritto:Bella la "A" Marco
(avevi una spalla eh? ...confessa!!)
Marco