Ragazzo,NatRiscica ha scritto:
Si, si è vero, per oggi può bastare...
![]()
Nat
sai che ti tengo d'occhio e non potrai sfuggire ... la prossima volta tocca a te .
Nikita
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ragazzo,NatRiscica ha scritto:
Si, si è vero, per oggi può bastare...
![]()
Nat
E' possibile, dipende solo da dove inizi.Nikita ha scritto:Nat,
mi avevi detto che quelle delle seppie erano rettoscopie fatte con un Noctilux.
Nikita
Pensavo fosse di fabbricazione Pentax per via del taglio morbido.NatRiscica ha scritto:
E' possibile, dipende solo da dove inizi.
In quanto al Noctilux, devo dirti che in quella serie d'immagini rimasi sorpreso dall'assenza totale di vignettattura.
C'è da dire che la sonda era però di fabricazione Nikon...
Nat
Solo se il Rubbi ci aggiunge "l'uomo del cetriolino"...Nikita ha scritto:Pensavo fosse di fabbricazione Pentax per via del taglio morbido.NatRiscica ha scritto:
In quanto al Noctilux, devo dirti che in quella serie d'immagini rimasi sorpreso dall'assenza totale di vignettattura.
Nat
Adesso è tutto molto più chiaro.
Io ho dei ritratti di gente che ride dopo aver magiato le seppie al nero del mediterraneo, pensi si possa fare una collettiva ?
Nik.
Non lo dire nemmeno, come potremmo fare senza ?NatRiscica ha scritto:Solo se il Rubbi ci aggiunge "l'uomo del cetriolino"...Nikita ha scritto:Pensavo fosse di fabbricazione Pentax per via del taglio morbido.NatRiscica ha scritto:
Nat
Adesso è tutto molto più chiaro.
Io ho dei ritratti di gente che ride dopo aver magiato le seppie al nero del mediterraneo, pensi si possa fare una collettiva ?
Nik.
Nat
Lucianocasagranda ha scritto:Luca
è la frase che mi ripete ogni notte
mia moglie...![]()
![]()
![]()