Elogio del normale per immagini
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
molto intensa, guardo questa donna, con i segni del tempo, con i suoi pensieri, e mi viene in mente come poteva essere 60-70 anni fa. Ogni persona anziana è stata ragazzina, penso a come muta la sostanza delle persone con il passare del tempo.
Bravo.
Ci hai parlato? le hai chiesto se potevi fotografarla? o l'hai semplicemente fatta?
Ciao,
Luca
Bravo.
Ci hai parlato? le hai chiesto se potevi fotografarla? o l'hai semplicemente fatta?
Ciao,
Luca
-
Stavamo in giro per fotografare quando ho visto questa posa e ho dovuto parcheggiare l'auto a circa 50 metri.
Sono tornato e la signora era sparita, rientrata a casa. mi sono permesso di bussare e le ho chiesto di poterla fotografare così come stava prima. Ha acconsentito con tanta naturalezza e pazienza.
Abbiamo scambiato due chiacchiere e si è meravigliata dell'interesse che le dedicavamo.
Certo, anche a me viene in mente che ognuno ha un passato e quindi come ci si trasforma.
ciao Luca
Stavamo in giro per fotografare quando ho visto questa posa e ho dovuto parcheggiare l'auto a circa 50 metri.
Sono tornato e la signora era sparita, rientrata a casa. mi sono permesso di bussare e le ho chiesto di poterla fotografare così come stava prima. Ha acconsentito con tanta naturalezza e pazienza.
Abbiamo scambiato due chiacchiere e si è meravigliata dell'interesse che le dedicavamo.
Certo, anche a me viene in mente che ognuno ha un passato e quindi come ci si trasforma.
ciao Luca
- simone toson
Bravo. Anche per il prima della foto.
-
un Maestro dell'intarsio ligneo
4 scatti rubati mentre spiegava la sua passione e il suo amore

ciao luca
4 scatti rubati mentre spiegava la sua passione e il suo amore

ciao luca
Buone tutte, ma sai una cosa?
Ne sceglierei una.
Ciao,
Luca
Ne sceglierei una.
Ciao,
Luca
- Stefano Tambalo
- Contatta:
si, anch'io.Luca A Remotti ha scritto:Buone tutte, ma sai una cosa?
Ne sceglierei una.
Ciao,
Luca
- Giuseppe Mosconi
- Contatta:
Si molto belle queste ultime quattro foto: partecipazione, enfasi, interesse, amore per il proprio lavoro di artigiano si percepiscono. Anch'io ne sceglierei una e mi sbilancio per la terza che, secondo me, raccoglie un gesto e una idea (ripresa nel manifesto) che fanno vagare con la mente. proprio come dovrebbe fare una foto.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
http://www.flickr.com/photos/gimo/
http://www.flickr.com/photos/gimo/
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Ciao Simon, di chi si tratta? Giusto per contestualizzare.Simon B. ha scritto:un saluto a tutti
- simone toson
Bentornato Simon, mi piace il ritratto.Simon B. ha scritto:Ciao Stefano
Si tratta di Sem, un amico pizzaiolo che si stava prendendo una pausa nel negozio di fronte al suo. Viene dal Pakistan e ha 23 anni
- simone toson
Se devo sceglierne una, scelgo l'ultima. Fare un ritratto con un movimento e un'espressione in corso è un'impresa ardua a parer mio e queste foto soffrono un po' di questo congelamento. Io personalmente non amo molto questo modo di rappresentare una persona.Luca A Remotti ha scritto:Buone tutte, ma sai una cosa?
Ne sceglierei una.
Ciao,
Luca
L'ultima la trovo la più equilibrata.
Ma sulla seconda che hai fatto, non hai desaturato del tutto? Ci vedo del colore..
- Simon B.
Ciao Simone, leggo solo ora il tuo post e ti ringrazio, in ritardosimone toson ha scritto:Bentornato Simon, mi piace il ritratto.Simon B. ha scritto:Ciao Stefano
Si tratta di Sem, un amico pizzaiolo che si stava prendendo una pausa nel negozio di fronte al suo. Viene dal Pakistan e ha 23 anni