mauro ruscelli ha scritto:Una bottiglia di grappa?luca rubbi ha scritto:Alberto sei tu che vuoi andare in montagna con i corpi Contax...
Nat ed io sapremmo con cosa andare
![]()
Luca
![]()
![]()

Pour la Creativité ..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
mauro ruscelli ha scritto:Una bottiglia di grappa?luca rubbi ha scritto:Alberto sei tu che vuoi andare in montagna con i corpi Contax...
Nat ed io sapremmo con cosa andare
![]()
Luca
![]()
![]()
Cassius, noto un certo risentimento! Mai e poi mai potrei lasciar questa traccia emotivamente contrastante in Nik !!! Mattone era riferito al peso ed alla dimensione non certo alle qualità del corpo macchina (che se riuscissi a trovare al pari di un bella RTS II ambirei anch'io ad avere !!)Nikita ha scritto:Per amor di cronaca La RX ( più di 200 rulli nelle mie mani, ma molti di più) è un'eccellente fotocamera, le mattonelle sono le vostre 139, 159 ed RTS II, mentre la RTS III è contro la convenzione di Ginevra.
Salud
nik
A) La Nikon F4s non è un secondo corpo Contax - io avevo bisogno di un secondo corpo contaxluca rubbi ha scritto:...e tu non hai comprato la F4S, adducendo strane giustificazioni di feeling per comprare questa macchinetta per altro pure bruttina...
![]()
![]()
![]()
Ne parlerò con Nat...
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
Bastava già questo motivo da solo per escludere la F4s. Hai fatto bene !!!Alberto Bregani ha scritto:A) La Nikon F4s non è un secondo corpo Contax - io avevo bisogno di un secondo corpo contaxluca rubbi ha scritto:...e tu non hai comprato la F4S, adducendo strane giustificazioni di feeling per comprare questa macchinetta per altro pure bruttina...
![]()
![]()
![]()
Ne parlerò con Nat...
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
B) La Nikon F4s pesa 1480 grammi - La 139 ne pesa 560 ...e io sta roba devo portarmela in spalla, fai tu ...
C) La Nikon F4s costa (se va bene) 400 euro - Questa l'ho pagata 100
D) Mia moglie mi ha detto "se mi porti a casa un'altra Nikon esci tu di casa - Ho dovuto comprare una Contax
Va bene?!?
![]()
Suocera che non sei altro
tu e tua sorella NATalia
![]()
Ciao Pinuccio,Giuseppe Mosconi ha scritto:Cassius, noto un certo risentimento! Mai e poi mai potrei lasciar questa traccia emotivamente contrastante in Nik !!! Mattone era riferito al peso ed alla dimensione non certo alle qualità del corpo macchina (che se riuscissi a trovare al pari di un bella RTS II ambirei anch'io ad avere !!)Nikita ha scritto:Per amor di cronaca La RX ( più di 200 rulli nelle mie mani, ma molti di più) è un'eccellente fotocamera, le mattonelle sono le vostre 139, 159 ed RTS II, mentre la RTS III è contro la convenzione di Ginevra.
Salud
nik
Minchiazza non è che dopo la costante frequentazione con i passatisti ad Atri ti sei preso qualche infezione ???
Un bacio ossequioso ai Passatisti Membri della Cupola di Photobit !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!UGP ha scritto:Suocera che non sei altro
approposito.
sei andato fino in fatebene per fare questo strepitoso acquisto?
bravo!
.
Non solo, ha anche comprato il primo tipo, quella cioè SOLO automatica!!!!luca rubbi ha scritto:...e tu non hai comprato la F4S, adducendo strane giustificazioni di feeling per comprare questa macchinetta per altro pure bruttina...
![]()
![]()
![]()
Ne parlerò con Nat...
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
Hai ragione Nat, abbiamo sprecato il nostro tempo.NatRiscica ha scritto:Non solo, ha anche comprato il primo tipo, quella cioè SOLO automatica!!!!luca rubbi ha scritto:...e tu non hai comprato la F4S, adducendo strane giustificazioni di feeling per comprare questa macchinetta per altro pure bruttina...
![]()
![]()
![]()
Ne parlerò con Nat...
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
Praticamente l'equivalente della Nikon EM, solo che quest'ultima almeno era marcata Nikon...
Luca, quanti post sprecati...
![]()
![]()
Nat
OTFede ha scritto:Io, proprio ieri, sono rimasto "folgorato" dalla Nikon F3.
Bella, solida, piccola, bel mirino ...
non ne capisco una mazza, lo ammetto, ma a me sembra una gran bella macchina.
Il fatto è che non sono abituato alle reflex (ho cominciato col telemetro della M2), ma la volotnà di poter usare ottiche più estreme come lunghezza focale senza dover ricorrere a mirini esterni mi sta prendendo abbastanza.
Fede
Forse è il caso che parli io a tua moglieAlberto Bregani ha scritto:A) La Nikon F4s non è un secondo corpo Contax - io avevo bisogno di un secondo corpo contaxluca rubbi ha scritto:...e tu non hai comprato la F4S, adducendo strane giustificazioni di feeling per comprare questa macchinetta per altro pure bruttina...
![]()
![]()
![]()
Ne parlerò con Nat...
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
B) La Nikon F4s pesa 1480 grammi - La 139 ne pesa 560 ...e io sta roba devo portarmela in spalla, fai tu ...
C) La Nikon F4s costa (se va bene) 400 euro - Questa l'ho pagata 100
D) Mia moglie mi ha detto "se mi porti a casa un'altra Nikon esci tu di casa - Ho dovuto comprare una Contax
Va bene?!?
![]()
Suocera che non sei altro
tu e tua sorella NATalia
![]()
luca rubbi ha scritto:
Forse è il caso che parli io a tua moglie
![]()
Luca