eh sono un inguaribile romanticoluca rubbi ha scritto:Grazie Alberto, dopo l'underground dark, una foto aulica
![]()
Ciao
Luca
mi piacciono le storie d'amore
le vivo
..e le fotografo
Ciao!

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
eh sono un inguaribile romanticoluca rubbi ha scritto:Grazie Alberto, dopo l'underground dark, una foto aulica
![]()
Ciao
Luca
Grazie a te Luca, non sono in molti quelli disposti ad apprezzare foto del genere ad un matrimonioluca rubbi ha scritto:Rush tutte le tue ultime foto sono veramente notevoli, non c'è dubbio che sono un privilegiato
![]()
Aspetto di vedere tutte le tue foto, un po' come per la serie indiana...
![]()
Ciao
Luca
non sono in molti ad avere fotografi cosi ad un matrimoniomauro ruscelli ha scritto:Grazie a te Luca, non sono in molti quelli disposti ad apprezzare foto del genere ad un matrimonioluca rubbi ha scritto:Rush tutte le tue ultime foto sono veramente notevoli, non c'è dubbio che sono un privilegiato
![]()
Aspetto di vedere tutte le tue foto, un po' come per la serie indiana...
![]()
Ciao
Luca
Debby, ricordati che sono un moderatore...Dédé ha scritto:Un matrimonio in chiesa? Eh no Luca questa non me la dovevi fare...![]()
Ghghgh.
Auguri di cuore ed un bacetto a Francesco (che è ormai un ometto. Impressionante).
---
P.s: la foto con Nat che fa la faccia ridicola con lingua fuori è da gigantografia. Ho riso mezz'ora.
Si ma l'altro moderatore mi vuole bbbbbene e di conseguenza se mi banni lui mi riammette nel forum. Gne gne gne!NatRiscica ha scritto:Debby, ricordati che sono un moderatore...Dédé ha scritto:Un matrimonio in chiesa? Eh no Luca questa non me la dovevi fare...![]()
Ghghgh.
Auguri di cuore ed un bacetto a Francesco (che è ormai un ometto. Impressionante).
---
P.s: la foto con Nat che fa la faccia ridicola con lingua fuori è da gigantografia. Ho riso mezz'ora.
![]()
![]()
Nat