un altro selfportrait sul famoso tema della mesmerizzazione in punto di morte...
Due brividi faranno bene con questo caldo, no?

Marco
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
NatRiscica ha scritto:Marco,
com'è che sembri più bello da "morto"?
![]()
![]()
![]()
Nat
A prima vista mi era sembrato di vedere una foto dei Bologna Merdons, ma io non ci sono.luca rubbi ha scritto:Sono lieto di presentarvi l’autoritratto collettivo trash che tutti vorremmo avere, un ulteriore contributo alla ricerca di bellezza che fa di questo forum un esempio di estetica contemporanea.
Chiaramente abbiamo chiesto la collaborazione di una persona di fiducia, è risaputo che noi usiamo solo Leica M6, notoriamente prive di autoscatto…
COLLETTIVO AUTORITRATTO TRASH
Leica M6 - Summicron 35/2 Asph - XP2
Ciao
Luca
Attrezzarsi, please!Nikita ha scritto:luca rubbi ha scritto:Chiaramente abbiamo chiesto la collaborazione di una persona di fiducia, è risaputo che noi usiamo solo Leica M6, notoriamente prive di autoscatto…
Ciao
Luca
Nikita ha scritto:A prima vista mi era sembrato di vedere una foto dei Bologna Merdons, ma io non ci sono.luca rubbi ha scritto:Sono lieto di presentarvi l’autoritratto collettivo trash che tutti vorremmo avere, un ulteriore contributo alla ricerca di bellezza che fa di questo forum un esempio di estetica contemporanea.
Chiaramente abbiamo chiesto la collaborazione di una persona di fiducia, è risaputo che noi usiamo solo Leica M6, notoriamente prive di autoscatto…
Ciao
Luca
n.
Questo l'ho sempre sostenuto anche iop.s. la pancia serve per tenere meglio in braccio il bambino...
Anche la mia recente esperienza mi OBBLIGA a confermare l'intuizione di Luca !!mauro ruscelli ha scritto:Questo l'ho sempre sostenuto anche iop.s. la pancia serve per tenere meglio in braccio il bambino...
Cool!!!!mauro ruscelli ha scritto:Un piccolo vezzo