Nik, ti stimo moltissimo e non ho mai creduto che il tuo fosse DAVVERO risentimento. E' stata una mia battuta, forse infelice, al tua commento !Nikita ha scritto:Ciao Pinuccio,Giuseppe Mosconi ha scritto:Cassius, noto un certo risentimento! Mai e poi mai potrei lasciar questa traccia emotivamente contrastante in Nik !!! Mattone era riferito al peso ed alla dimensione non certo alle qualità del corpo macchina (che se riuscissi a trovare al pari di un bella RTS II ambirei anch'io ad avere !!)Nikita ha scritto:Per amor di cronaca La RX ( più di 200 rulli nelle mie mani, ma molti di più) è un'eccellente fotocamera, le mattonelle sono le vostre 139, 159 ed RTS II, mentre la RTS III è contro la convenzione di Ginevra.
Salud
nik
Minchiazza non è che dopo la costante frequentazione con i passatisti ad Atri ti sei preso qualche infezione ???
Un bacio ossequioso ai Passatisti Membri della Cupola di Photobit !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ti assicuro che non c'è alcun risentimento, trovo che la RX sia davvero nettamente superiore di tutte le altre Contax citate, ergonomicamente mi trovo benissimo, l'esposimetro è favoloso, bisogna prima di ogni cosa incollargli lo specchio ed avere la cura che si ha con tutti gli altri corpi di altre marche. Se vuoi dei carrarmati basta scegliere Nikon e Canon (F1, EOS 1).
nik
Anch'io credo che la RX sia una gran macchina (parere basato su sole letture, purtroppo e non applicazione pratica) e ne vorrei trovare una per aggiungerla alla 139 attuale! Cosa intendi dicendo che la RTS III è contro la convenzione di Ginevra. Immagino sia un commento positivo ma mi piacrebbe avere la tua conferma o comunque il tuo parere in merito perchè finora, oltre alla RX, preferisco la RTS II alla III.