Nikon F4S - Nikkor 28/2 AIS - TMAX400
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Il tatuaggio c'è ovviamente sempre...otto ha scritto:in PANTERA si è tatuata una L sul braccio![]()
MEDEAMUSCLECORNER è molto bella Luca, peccato per il riflesso sugli occhiali o è un particolare che non dovrei guardare![]()
otto.
marco palomar ha scritto:Questa foto è carina e spiritosa; mi sembra che nelle ultime della serie, se posso permettermi una ipotesi azzardata, il gioco relazionale-psicologico-seduttivo che hai sempre portato avanti insieme alla tua controparte davanti l'obiettivo sia stato di fatto piuttosto sbilanciato dal lato della modella, che -sempre secondo la mia discutibile interpretazione- ti ha condotto su territori sui quali di solito non ti spingi, forse senza che neanche te ne accorgessi.
Stefano, ti ringrazio molto!Condor ha scritto:Trovo il nudo femminile uno dei generi più difficili perché é complesso separare la bellezza della modella da quello dell'interpretazione del fotografo, non si sa dove il merito della foto sia più del soggetto o del fotografo, é un genere che fotograficamente definisco ambiguo. Ti do atto, e prendilo come un complimento, di avere un tuo stile, le tue foto sono riconoscibili, non sempre mi piaciono, ma hanno il pregio di essere ricondotte al suo autore. Questa serie esce dal tuo stile "tradizionale", mi piace di più, fatta eccezione per MEDEA e MEDEA ZEBRA che sono troppo esplicite e dove il soggetto supera il fotografo, perché hanno una dimensione più intima e meno urlata, più sensuale e meno esplicita, meno "patata" e più donna....![]()
Se dovessi indicare le migliori, in una serie di alto livello come questa, direi (in ordine sparso): SENI E PIERCING, KITCHEN, NUDO DISTESO, SPECCHIO, BAGNO, DONNA SU POLTRONA, SCALA EROTICA, MI SPOGLIO, MEDEAMUSCLECORNER
Insomma, complimenti![]()
Kiss&Love (che in un tread come questo ci sta proprio bene)