....veramente è la prima cosa che ho notato e non soloSupermario ha scritto:Vedo adesso che tu Luca sei in mutande nere!!!!
Un Mast!!!!!![]()
![]()

...vabbè, non son cambiata...
CIAO RAGAZZUOLI!!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Meno male, ma dove eri finita?Wirus77 ha scritto:....veramente è la prima cosa che ho notato e non soloSupermario ha scritto:Vedo adesso che tu Luca sei in mutande nere!!!!
Un Mast!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
![]()
...vabbè, non son cambiata...
CIAO RAGAZZUOLI!!
Assolutamente borghese !!! Anche la magliettina della salute non depone a tuo SFAVORE !!!luca rubbi ha scritto:AUTORITRATTO DEL 23 DICEMBRE 2008
...
Giuseppe, è quello che sono, d'altronde mi pare che lo siano un po' tutti, ad esclusione dei due Nobiluomini Riscica e Ruscelli, persino il Bartoli, il Neri piuttosto che lo Spadafranca, personaggi degni della massima considerazione, non sono altro che dei borghesi illuminati.Giuseppe Mosconi ha scritto:Assolutamente borghese !!! Anche la magliettina della salute non depone a tuo SFAVORE !!!luca rubbi ha scritto:AUTORITRATTO DEL 23 DICEMBRE 2008
...
Ciumbia! percepisco una risposta molto seria ad una mia osservazione cazzona! Il mio commento esulava assolutamente da qualsiasi giudizio ed era incentrata solo sull'immagine che classificherei "pulitina" senza con ciò darne un significato negativo, solo diversa da quelle "original trash" alle quali ci hai abituato nel passato. Spero tu mi riconosca una certa "leggerezza" nei commenti e l'assoluta mancanza di doppi sensi, se però fossi andato oltre dandoti l'impressione di volerti negare l'appartenenza al club a cui tutti partecipiamo, te ne chiedo scusa !! Inoltre non mi sembra il caso di procedere a qualsivoglia ulteriore antipatica classificazione dei partecipanti al forum. Perlomeno non era e non è il mio intendimento.luca rubbi ha scritto:Giuseppe, è quello che sono, d'altronde mi pare che lo siano un po' tutti, ad esclusione dei due Nobiluomini Riscica e Ruscelli, persino il Bartoli, il Neri piuttosto che lo Spadafranca, personaggi degni della massima considerazione, non sono altro che dei borghesi illuminati.Giuseppe Mosconi ha scritto:Assolutamente borghese !!! Anche la magliettina della salute non depone a tuo SFAVORE !!!luca rubbi ha scritto:AUTORITRATTO DEL 23 DICEMBRE 2008
...
Mi sfugge il Riggi, non vorrei che scoprissimo che in realtà è un Principe siciliano, uno di quelli con quei lunghi nomi d'altri tempi...
Ciao
Luca
p.s. per gli altri lascio a voi, il Vidmar, l'Ansaldi e company, siamo in tanti
Supermario ha scritto:Il Rubbish alla massima potenza di fuoco!!!!
Un fotoreporter da bagno!!!! Fotografia on the water (e bidet)!!!
Capa sbiancherebbe, Don Mac Cullin avrebbe un travaso di bile, la Magnum intera avrebbe una crisi di identità!!!
![]()
![]()
A chi cantava "il cielo in una stanza" tu potresti dire "il mondo in un bagno"![]()
Grazie Raffaele, Buone Feste a teulyssesitaca ha scritto:Supermario ha scritto:Il Rubbish alla massima potenza di fuoco!!!!
Capa sbiancherebbe, Don Mac Cullin avrebbe un travaso di bile, la Magnum intera avrebbe una crisi di identità!!!
![]()
![]()
A chi cantava "il cielo in una stanza" tu potresti dire "il mondo in un bagno"![]()
...un cesso di fotoreporter ?
Mario, spiegati meglio...
Ciao Rub, buone Feste.
P.S. Montata la bici ?
Serve un ingegnere ?
Notevole, tre incognite anzichè due!luca rubbi ha scritto:Grazie Raffaele, Buone Feste a teulyssesitaca ha scritto:Supermario ha scritto:Il Rubbish alla massima potenza di fuoco!!!!
![]()
![]()
...un cesso di fotoreporter ?
Mario, spiegati meglio...
Ciao Rub, buone Feste.
P.S. Montata la bici ?
Serve un ingegnere ?
Non è una bici, ma un triciclo, i miei studi sono stati sufficienti
![]()
![]()
Ciao
Luca