Leica M6 - Summicron 35/2 Asph - XP2
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Sono piena di autoritratti in cui guardo in camera. Ne ho messi solo due con lo sguardo rivolto altrove. Però metto solo quelli che trovo ridicoli (e gli schizzi sono trashissimi...devo imparare a spazzolare i denti con meno energia.charlie28 ha scritto:
è belllo vedere come gli autoritratti che c'hai mostrato non guardi mai in camera!
Provare a chiudere la bocca ???Dédé ha scritto:Sono piena di autoritratti in cui guardo in camera. Ne ho messi solo due con lo sguardo rivolto altrove. Però metto solo quelli che trovo ridicoli (e gli schizzi sono trashissimi...devo imparare a spazzolare i denti con meno energia.charlie28 ha scritto:
è belllo vedere come gli autoritratti che c'hai mostrato non guardi mai in camera!).
...mi piacciono infatti!!trash...non ridicoli!!Dédé ha scritto:Sono piena di autoritratti in cui guardo in camera. Ne ho messi solo due con lo sguardo rivolto altrove. Però metto solo quelli che trovo ridicoli (e gli schizzi sono trashissimi...devo imparare a spazzolare i denti con meno energia.charlie28 ha scritto:
è belllo vedere come gli autoritratti che c'hai mostrato non guardi mai in camera!).
Vero!Bruno B. ha scritto:Molto...ma molto bella e davvero raffinata nella dolcissima resa.
Bruno
mauro ruscelli ha scritto:Cosa vuol dire essere ADMIN![]()
![]()
![]()