Sabato 30 Novembre pv potrebbe andare, anche se personalmente sarei per anticipare alle 8.30 il ritrovo all'uscita INTERPORTO della Bologna - Padova

MS
allego 2 immagini. La seconda ovviamente, non è stata scattata allo zuccher ...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
massimostefani ha scritto: personalmente sarei per anticipare alle 8.30 il ritrovo all'uscita INTERPORTO della Bologna - Padova
MS
C'è una piccola casa, una delle tante case che ho in "portafoglio" con porte, finestre e scale in legno rossecarlo riggi ha scritto:Molto bella questa finestra rossa.
Anche a me piace moltissimo la finestra rossa. Anche la combinazione con la tenda in movimento.carlo riggi ha scritto:Molto bella questa finestra rossa.
Io, abitando vicino, mi rimetto ai voleri della maggioranza...simone toson ha scritto:massimostefani ha scritto: personalmente sarei per anticipare alle 8.30 il ritrovo all'uscita INTERPORTO della Bologna - Padova
MS![]()
![]()
Quando sarò certo sul numero dei partecipanti mi organizzo ....a poca distanza da liLuca Ghedini ha scritto:Io, abitando vicino, mi rimetto ai voleri della maggioranza...simone toson ha scritto:massimostefani ha scritto: personalmente sarei per anticipare alle 8.30 il ritrovo all'uscita INTERPORTO della Bologna - Padova
MS![]()
![]()
Piuttosto Massimo, dove andiamo a mangiare dopo?
Venite in studio da me, si "gioca" con le nostre macchinine, possiamo pensare a un tema per i ritratti e poi pappa sui colli euganei in qualche agriturismoLuca Ghedini ha scritto:Cosa proponi?
Ciao
... potresti insegnarmi a fare i ritratti con la 4x5.....Condor ha scritto:Venite in studio da me, si "gioca" con le nostre macchinine, possiamo pensare a un tema per i ritratti e poi pappa sui colli euganei in qualche agriturismoLuca Ghedini ha scritto:Cosa proponi?
Ciao