oltre il confine
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Uno spaccato felliniano. Il protagonista si arma di una dolente autoironia e affronta un viaggio all'interno di scoscesi percorsi interiori, territori mai prima valicati, alla ricerca di una verità profonda su di sé. Un caustico bilancio dei propri anni vissuti, una qualche prospettiva su quelli ancora da vivere.
Una foto che merita anche più di un 8 e mezzo.
Una foto che merita anche più di un 8 e mezzo.
Ciao
Carlo
Carlo
- Stefano Tambalo
- Contatta:
urca che bella..
- simone toson
Magnifica!
-
the_deer_hunter
Splendida! Mi trovo pienamente d'accordo con Carlo nel definirla "felliniana"... e scusa se è poco!
Saluti,
Lorenzo
Lorenzo
Bruno del Lario ha scritto:Bella ed efficace! mi resta da capire cosa ci stesse a fare lì il tizio con quel cappello alla Joe Kidd...![]()
ciao
.... grazie Bruno; in tutti i casi in cui si riprendono opere artistiche altrui, bisogna decretare il successo all'autore dell'opera ....
Alla fotografia il compito di trasmettere suggestioni e il pregio di poterle condividere con gli altri ...
(non si tratta di una figura reale ma del profilo umano, in un buco che attraversa il cubo di cemento ... )
- fabrizio canella
D'impatto mi ha ricordato la copertina di Who's Next senza i musicisti. Bella foto.
Ciao
fabrizio
fabrizio
-
Elmar Lang
Una foto per me veramente bella, caratterizzata da un granitico rigore formale.
Non vi vedo alcunché di felliniano (ma forse perché -mea culpa- a me non piace Fellini).
Grazie.
E.L.
Non vi vedo alcunché di felliniano (ma forse perché -mea culpa- a me non piace Fellini).
Grazie.
E.L.
Una immagine che funziona benissimo.