[foto] Gerhard, 1990, un bambino molto speciale

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cliqueur
Contatta:
Queste sono fotografie di Gerhard. Nel 90 aveva circa 10 anni, ma si comportava come un bambino di 3-4, la comunicazione di uno di un anno. Con i suoi compagni della casa famiglia siamo andati a fare una gita in montagna, ma in discesa era stanco e me lo sono caricato sulle spalle. Socialmente un animaletto, ma faceva una grande tenerezza.

Immagine
.
Immagine
.
Immagine
.
Immagine
Ultima modifica di cliqueur il lun feb 03, 2014 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
carlo riggi
Contatta:
Bella storia, sebbene malinconica, e belle foto.
Ciao
Carlo
cliqueur
Contatta:
Grazie Carlo.
Se non avessi raccontato la storia avrebbero avuto un effetto diverso?
foco
La prima Luca è molto bella anche se attraverso il mirino avrei cercato di collimare il fiore non sulla bocca del bambino. La seconda è la mia preferita ma ha bisogno del racconto per capire.
La terza e la quarta sono più deboli ma possono far parte di un racconto più ampio. In ogni caso le 4 foto sono buone e raccontano pienamente la tua esperienza.
Ciao
R.dox
Bella storia e belle foto anche se, come già fatto notare da Carlo, malinconica.
Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it

I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.

Manuel Alvarez Bravo
Stefano Tambalo
Contatta:
sarebbero state ugualmente malinconiche e belle, la storia l'ho letta dopo.
marco palomar
l'unica che per me funziona senza dida è la terza
ma guarda un po'
Andrea
... anche per me la terza è quella che sintetizza maggiormente gli elementi del tuo racconto.
Anche la prima è molto bella, ma il fiore, qui', risulta essere più elemento di disturbo che di supporto, come invece lo è magnificamente nella terza ...
cliqueur
Contatta:
Grazie per i vostri commenti!

Dal punto di vista stilistico sul fiore avete ragione.