Ovvero colei che non si fa mai fotografare ma accetta il gioco di starsene davanti ad un termosifone con un elmetto sul capo, per me soggetto divertentissimo che da ora in poi sfrutterò a dovere.
Solita Leica, solito 35, solita Tri-x.
(foto) Mirka
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Che volto interessante, che espressione complice e divertita.
Chissà perchè non si fa fotografare!
Mi piace assai più del termosifone.
Buona luce

Chissà perchè non si fa fotografare!
Mi piace assai più del termosifone.
Buona luce
- Stefano Tambalo
- Contatta:
sfruttala. Ha un che dello sguardo che mette curiosità.
il nero tuttochiuso l'hai messo tu?
il nero tuttochiuso l'hai messo tu?
Giallo, non si fa fotografare perché come me sa che non è divertente farsi fotografare. Ma alla fine mi è bastato dirle "decido io" (con finto tono di chi sa cosa sta facendo) per convincerla.
Gilles non so se l'ho messo io, direi che l'ha messo la luce che ho usato. Mi sono limitata ad aggiungere di poco del contrasto, che a me il nero chiusochiuso piace.
Gilles non so se l'ho messo io, direi che l'ha messo la luce che ho usato. Mi sono limitata ad aggiungere di poco del contrasto, che a me il nero chiusochiuso piace.
- carlo riggi
- Contatta:
Sorniona, ma rigidina.
Ciao
Carlo
Carlo
- marco palomar
donna bella ed ironica, bella foto.
ma guarda un po'
-
- Contatta:
Piace anche a me 

http://www.facebook.com/marco.esse.39
Il soggetto è molto interessante, la posa se mi posso permettere è un pò troppo "rigida".
Non approvo invece la scelta dello sfondo termosifone+presa della luce. Sempre a mio avviso questi due elementi non aggiungono nulla ma disturbano l'immagine.
In ogni caso un ottimo soggetto per nuovi scatti.
Ciao
Non approvo invece la scelta dello sfondo termosifone+presa della luce. Sempre a mio avviso questi due elementi non aggiungono nulla ma disturbano l'immagine.
In ogni caso un ottimo soggetto per nuovi scatti.
Ciao