buona notte a tutti
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Luca, certamente. Non vorrei essere frainteso: era mia intenzione dire che ad una fotografia così il titolo aggiunge poco, non che sia sbagliato dare i titoli.luca maggiulli ha scritto:Caro Stefano, ho letto spesso come il titolo sia o possa essere superfluo, probabilmente lo è.
Ma a me piace dare un titolo ad una mia immagine che mi consente di ricordare il momento e cosa rappresenti per me quel giorno, quell'incontro.
é chiaro che ad un terzo, che vede l'immagine, il titolo così dato, nulla può dire e magari può dare fastidio (cosa vuole dire quest'aggiunta???)
E non ti nascondo che di una foto, anche mentre la faccio, non solo mi viene il titolo al momento dello scatto ma a volte anche più titoli (cioè diverse mie interpretazioni )
lasciami questa possibilità e fai finta che non ci sia !
Un saluto a tutti
Luca
Rischi che qualsiasi pastore tu metta, non sia bello come questo..luca maggiulli ha scritto:Vi ringrazio per gli interventi.
Caro Simone (T), non saprei come fare l' HDR, in pratica con LR4 converto in BN e poi sistemo contrasto e luci (e spesso le foto escono un pò piattine....)
Caro Simone (B): per la verità io non vedo questa immagine "un po' piattina" forse (anzi sicuramente) in altre occasioni un pò grigie e quindi piatte ma questa non mi sembra: infatti subito dopo di te Giacomo ha scritto " il pastore e' 3D"
per la verità io vedo le foto diverse da quando le sistemo sul mac a quando le rivedo sull'altro computer PC dello studio....sembrano più spentine....
grazie di nuovo!
Ma di questo pastore ne posso inserire simili ma con atteggiamenti leggermente diversi ....o alla fine ......BASTA CON 'STO PASTOREEEEE ?
Ciao Luca