Appunti veneziani

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Vittorio ha scritto: x Stefano e Carlo.... :mad: avete ragionissima ,ho esposto male il mio pensiero,non intendevo un report articiolato,ma anche solo un'aggettivo che mi facesse capire cosa a voi piace,colpisce,interessa(eventualmente) una foto nell'osservarla....cose del tipo,mi pice il taglio,e' simpatica,bella geometria,bella luce,assonanze,dissonanze,ecc.ecc.
Per le mie due prescelte è presto detto, sono talmente prepotentemente bellerrime che bastano poche parole. Nell'una e nell'altra hai trovato una perfetta simmetria, un dialogo tra soggetti speculari, l'animato con l'inanimato. Il murales col ragazzino che messaggia al telefono e il ragazzo che fa la stessa cosa proprio di fronte. La finestra votiva omologa all'altra, entrambe con le loro icone, in una un'immagine sacra, nell'altra una madonna laica.
Serviva dirlo? ;)
Ciao
Carlo
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
livelli semprealti anche quando non ti impegni :wink:

la prima mi piace di più per il soggetto che si rispecchia quasi indentico nel disegno al muro...
la penultima molto di più delle altre per la donna e la madonna,e inoltre mi spinge,mi chiama a guardare oltre la porta fino in fondo e mi invita ad andare...oh mi da questo! :shock:
!la seconda serie vista la prima non mi entusiasma... ::m13
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
Grazie a Carlo e Charlie 8)
Avatar utente
Roberto
Messaggi: 1057
Iscritto il: ven feb 20, 2009 2:46 pm
Località: Brescia
carlo riggi ha scritto:I della prima serie e IV della seconda quelle che mi piacciono di più.
Idem per me!
Ciao
Roberto
Avatar utente
simone toson
Messaggi: 2164
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:54 pm
Località: Verona
Mi piacciono molto le prime due, la penultima della seconda serie e anche l'ultima.
Sono quelle che mi trasmettono più emozione grazie al colpo d'occhio più interessante.
Anche l'ultima gondola per quei riflessi.
Avatar utente
Vittorio
Messaggi: 3434
Iscritto il: sab gen 06, 2007 11:41 am
Località: castelsangiovanni(pc)
ringrazio Roberto e Simone :)
Rispondi