ben colte la 2 e 3, le altre non mi prendono.
Una cosa che ho sempre pensato è che si possa fare un album di matrimonio completo con 20 foto. Qui ce ne sono 6, non è completo ma è evidente che potrebbero bastare.
Le prime tre mi piacciono, le altre non mi prendono molto. Comunque ritengo che il genere non sia affatto facile, ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle al matrimonio di un collega. Inoltre, se non sei il fotografo "ufficiale", gli altri invitati se ne fregano se stai scattando una foto e tranquillamente ti mettono il braccio alzato davanti all'obiettivo per l'immancabile foto con il cellulare
Su tutte mi piace la 2. Anche se le altre non mi colpiscono particolarmente, il racconto c'è, mi piace (un controsenso con quello che ho appena affermato), ma non credo che potrebbe trovare posto nell'album di matrimonio classico.
Per coerenza toglierei solo la 4,il resto lo vedo come compendio a certe foto canoniche che in un matrimonio non possono mancare.
Compendio ,usiamo il maiuscolo non per sminuire il lavoro (o eventuale ) ma per arricchirlo di particolari che ai piu' sarebbero sfuggiti.