Carloforte

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ExContax
Due immagini marine di Carloforte, buon proseguimento e buon week end a tutti.

Ciao, Max
carlo riggi
Contatta:
Nere, di carattere, mi piacciono.
Ciao
Carlo
ExContax
Ciao Carlo, grazie!
Stefano Tambalo
Contatta:
Troppo "interpretate" per me. Luogo e condizioni non si accordano con il trattamento. (Impressioni, eh..)
ExContax
Grazie del passaggio Stefano e soprattutto del commento. Sull'interpretazione che dire, ho visto tutto ed il contrario di tutto, soprattutto nella conversione in BW... è chiaro che le immagini a colori nulla hanno a che vedere con queste, ma in camera oscura ... del resto ... un salutone

Max :-)
Stefano Tambalo
Contatta:
ExContax ha scritto:Grazie del passaggio Stefano e soprattutto del commento. Sull'interpretazione che dire, ho visto tutto ed il contrario di tutto, soprattutto nella conversione in BW... è chiaro che le immagini a colori nulla hanno a che vedere con queste, ma in camera oscura ... del resto ... un salutone

(premesso che di giusto o sbagliato non esiste nulla) Non mi sono spiegato Max,
non dico che non si possa fare, dico che far diventare greve un posto che greve non è mi suona stonato, poco credibile, poco convincente come risultato.
In camera oscura si fa tutto e il contrario di tutto, lo so bene, e spesso sarebbe molto meglio far niente :-)
ExContax
Riciao Stefano, ho capito il tuo punto di vista, rispettabilissimo ci mancherebbe, un saluto.

Rispondi