Paesaggio marino (foto)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:

Ciao
Carlo
Carlo
No, secondo me non funziona. Nel complesso manca un equilibrio tra forme, vuoti e pieni, non mi convince la resa dei toni.
Da un punto di vista meramente personale ho un problema con la vignettatura.
Ciao,
Luca
Da un punto di vista meramente personale ho un problema con la vignettatura.
Ciao,
Luca
- massimostefani
- Contatta:
Il concetto di " paesaggio " si è enormemente dilatato e contratto al tempo stesso. Se ne potrebbe discutere, potrebbe essere interessante.
MS
MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- carlo riggi
- Contatta:
Mi chiedo a quali "equilibri" ci riferiamo quando guardiamo una foto. Quello scoglio è nella mia foto perché ha occupato il mio spazio mentale, ha sovvertito equilibri. Non mi pare che abbia alcun altro merito (estetico o semantico) per meritare una cornice.Luca A Remotti ha scritto:Nel complesso manca un equilibrio tra forme, vuoti e pieni
Per me, sempre "paesaggi interiori" sono.massimostefani ha scritto:Il concetto di " paesaggio " si è enormemente dilatato e contratto al tempo stesso. Se ne potrebbe discutere, potrebbe essere interessante.

Grazie Andrea, Luca e Massimo!
Ciao
Carlo
Carlo
Ma ovviamente quegli equilibri che vorrei vedere io. È Evidente che a me manca moltissima parte del tuo retroterra e che in questa fotografia proietto il mio.carlo riggi ha scritto:Mi chiedo a quali "equilibri" ci riferiamo quando guardiamo una foto. Quello scoglio è nella mia foto perché ha occupato il mio spazio mentale, ha sovvertito equilibri. Non mi pare che abbia alcun altro merito (estetico o semantico) per meritare una cornice.Luca A Remotti ha scritto:Nel complesso manca un equilibrio tra forme, vuoti e pieni
- carlo riggi
- Contatta:
Ci mancherebbe altro!Luca A Remotti ha scritto: Ma ovviamente quegli equilibri che vorrei vedere io. È Evidente che a me manca moltissima parte del tuo retroterra e che in questa fotografia proietto il mio.
Quel che voglio dire è che gli equilibri a cui ci riferiamo sono almeno parzialmente determinati dall'assuefazione ad altre immagini e ad altri schemi.
Magari fossimo sempre capaci di trovare il "nostro", posto che esista. E, se c'è, è di sicuro in continua evoluzione.
Grazie ancora!
E grazie a Max!
Ciao
Carlo
Carlo
È per questo che diventiamo sempre più rompi ...carlo riggi ha scritto:Magari fossimo sempre capaci di trovare il "nostro", posto che esista. E, se c'è, è di sicuro in continua evoluzione.