Paesaggio marino (foto)
Inviato: ven set 18, 2015 11:13 pm

PhotoBIT Forum
http://www.photobit-forum.it/phpbb/
http://www.photobit-forum.it/phpbb/viewtopic.php?f=1&t=14444
Mi chiedo a quali "equilibri" ci riferiamo quando guardiamo una foto. Quello scoglio è nella mia foto perché ha occupato il mio spazio mentale, ha sovvertito equilibri. Non mi pare che abbia alcun altro merito (estetico o semantico) per meritare una cornice.Luca A Remotti ha scritto:Nel complesso manca un equilibrio tra forme, vuoti e pieni
Per me, sempre "paesaggi interiori" sono.massimostefani ha scritto:Il concetto di " paesaggio " si è enormemente dilatato e contratto al tempo stesso. Se ne potrebbe discutere, potrebbe essere interessante.
Ma ovviamente quegli equilibri che vorrei vedere io. È Evidente che a me manca moltissima parte del tuo retroterra e che in questa fotografia proietto il mio.carlo riggi ha scritto:Mi chiedo a quali "equilibri" ci riferiamo quando guardiamo una foto. Quello scoglio è nella mia foto perché ha occupato il mio spazio mentale, ha sovvertito equilibri. Non mi pare che abbia alcun altro merito (estetico o semantico) per meritare una cornice.Luca A Remotti ha scritto:Nel complesso manca un equilibrio tra forme, vuoti e pieni
Ci mancherebbe altro!Luca A Remotti ha scritto: Ma ovviamente quegli equilibri che vorrei vedere io. È Evidente che a me manca moltissima parte del tuo retroterra e che in questa fotografia proietto il mio.
È per questo che diventiamo sempre più rompi ...carlo riggi ha scritto:Magari fossimo sempre capaci di trovare il "nostro", posto che esista. E, se c'è, è di sicuro in continua evoluzione.