02.

03.

04.

05.

06.

07.

08.

09.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

Buona domenica,
S.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
In assenza di fotografo che fotografa fotografie decenti il miglior photoeditor può poco. O nulla.Stefano Tambalo ha scritto:...segno che il mio photoeditor se la cava bene - soprattutto in situazioni di normalità come in questo caso.
IN Effetti,senza offesa per Stefano che ha buone capacita' d'interpretazione.massimostefani ha scritto:Non basta essere in giro , seppur muniti di esperienza per essere Achermann, D'agata o Petersen, non basta, non basta il cell ( o quello che è ) non bastano i cessi, non bastano i corner dove le ingiurie del tempo la fanno da padrone.
Non basta, senza offesa. Almeno oggi, dopo milioni di immagini, per " raccontare " occorre altro, cosa della quale io NON sono capace, ma colgo ( in special modo dopo aver visto 3 volte l'intera rassegna FOTOINDUSTRIA a Bologna ) incapacità diffusa, amalgamata ad un dato di superficialità che non trova giustificazione se non nelle " mode " correnti .
Parere personale.....che vale per quello che è
MS
Grazie Vittorio, ma quale offesa.. nell'incapacità diffusa rientro a pieno titolo con lodeVittorio ha scritto:IN Effetti,senza offesa per Stefano che ha buone capacita' d'interpretazione.massimostefani ha scritto:Non basta essere in giro , seppur muniti di esperienza per essere Achermann, D'agata o Petersen, non basta, non basta il cell ( o quello che è ) non bastano i cessi, non bastano i corner dove le ingiurie del tempo la fanno da padrone.
Non basta, senza offesa. Almeno oggi, dopo milioni di immagini, per " raccontare " occorre altro, cosa della quale io NON sono capace, ma colgo ( in special modo dopo aver visto 3 volte l'intera rassegna FOTOINDUSTRIA a Bologna ) incapacità diffusa, amalgamata ad un dato di superficialità che non trova giustificazione se non nelle " mode " correnti .
MS
Scusa Massimo, e scusate tutti. Sarà che capisco poco, ma cosa vuol dire?massimostefani ha scritto:Non basta essere in giro , seppur muniti di esperienza per essere Achermann, D'agata o Petersen, non basta, non basta il cell ( o quello che è ) non bastano i cessi, non bastano i corner dove le ingiurie del tempo la fanno da padrone.
MS