Bruno

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

simone toson
Se mi spieghi o se spieghi a tutti sarei più contento.
Se c'è qualcosa che non so, fammi sapere.
Per ora noctorius resta.
Ciao.
noctorius
Ma proprio niente! nessun problema, ho soltanto eliminato tutta la mia spazzatura e che quasi nessuno ha avuto la bontà di raccogliere :P

ciao
simone toson
noctorius ha scritto:Ma proprio niente! nessun problema, ho soltanto eliminato tutta la mia spazzatura e che quasi nessuno ha avuto la bontà di raccogliere :P

ciao
Bravo, hai fatto bene..
Grazie :grin:

Eddai, che vuoi fare l'incompreso adesso?
noctorius
simone toson ha scritto:
noctorius ha scritto:Ma proprio niente! nessun problema, ho soltanto eliminato tutta la mia spazzatura e che quasi nessuno ha avuto la bontà di raccogliere :P

ciao
Bravo, hai fatto bene..

Già, sapevo di fare la cosa giusta :)

Incompreso io?!?? ma proprio no!!! mi hai frainteso.

Ho tolto le mie brutte foto proprio per non umiliare i digitalisti che non sapevano da che parte prenderle, come vederle e come catalogarle. Mica semplice, eh! ho fatto loro soltanto un favore...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato. :)

hola
simone toson
noctorius ha scritto:
simone toson ha scritto:

ciao
Bravo, hai fatto bene..

Già, sapevo di fare la cosa giusta :)

Incompreso io?!?? ma proprio no!!! mi hai frainteso.

Ho tolto le mie brutte foto proprio per non umiliare i digitalisti che non sapevano da che parte prenderle, come vederle e come catalogarle. Mica semplice, eh! ho fatto loro soltanto un favore...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato. :)

hola
Grazie Bruno, il forum te ne sarà grato.
carlo riggi
Contatta:
noctorius ha scritto:...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato. :)
Una mia umile chiosa non potrà mai neppure sfiorare la magnificenza delle tue possenti produzioni argentiche.
Però, se vuoi, ti commento i puntini...
Ciao
Carlo
noctorius
carlo riggi ha scritto:
noctorius ha scritto:...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato. :)
Una mia umile chiosa non potrà mai neppure sfiorare la magnificenza delle tue possenti produzioni argentiche.
Però, se vuoi, ti commento i puntini...
Ma certo Carlo! tu, difatto, da ex Fotografo d'Argento, potresti commentare solo i puntini delle mie Fotografie d'Argento

Lo so che l'argento ti urta, ti spaventa e ti terrorizza...vampirone! :P

ciao
Rispondi