1

2

3

4

5

6

7

8

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Scusa Luca...ma te lo devo scrivere!Luca A Remotti ha scritto:Sai cosa, Simone, una storia!
Ho voluto prendermi un po' di tempo, perché ho pensato che bisogna mantenere il rapporto tra il tempo che ci vuole per scattare una fotografia o una storia ed il tempo che si passa a guardarla.
Come Carlo ha detto delle mie vetrine qualche tempo fa, prendendo un po' di tempo, facendo decantare, le immagini, queste immagini, mi parlano.
Un po' come il vino, un rosso appena aperto ha determinati profumi, sapori, alcuni vini, 24 ore dopo, sembrano completamente trasformati.
Questa serie ha i colori, prima cosa fondamentale. E poi ti accompagna in un percorso verso lo champagne, con i collaterali, con la gente, i luoghi, ed il protagonista.
Vedo la storia, con piccoli testi esplicativi, o anche sulla brochure della premiata ditta Champagne Mercier.
Bravo!
Caro Bruno,noctorius ha scritto:Scusa Luca...ma te lo devo scrivere!Luca A Remotti ha scritto:Sai cosa, Simone, una storia!
Ho voluto prendermi un po' di tempo, perché ho pensato che bisogna mantenere il rapporto tra il tempo che ci vuole per scattare una fotografia o una storia ed il tempo che si passa a guardarla.
Come Carlo ha detto delle mie vetrine qualche tempo fa, prendendo un po' di tempo, facendo decantare, le immagini, queste immagini, mi parlano.
Un po' come il vino, un rosso appena aperto ha determinati profumi, sapori, alcuni vini, 24 ore dopo, sembrano completamente trasformati.
Questa serie ha i colori, prima cosa fondamentale. E poi ti accompagna in un percorso verso lo champagne, con i collaterali, con la gente, i luoghi, ed il protagonista.
Vedo la storia, con piccoli testi esplicativi, o anche sulla brochure della premiata ditta Champagne Mercier.
Bravo!
Cert'é che se prendi un po' tempo per capire questi suddetti scatti digitali occasionali, mi domando quanto tempo ti occorrerà per definire e far mentalmente tue le mie fotografie d'argento...acc. ecco spiegato il motivo per il quale pochi si azzardano a considerare le mie foto! ci vuole molto molto molto tempo...![]()
ciao
Veramente non sarei tanto d'accordo.Condor ha scritto:Deliziose, sopratutto la 1 2 e 5.
Approfitto per una mozione d'ordine: quando postate una serie, mettete almeno i numeri per i singoli fotogrammi, è più facile rispondere riferendosi alla numerazione dell'autore![]()
Magari non è proprio il caso di questa serie, se così si può chiamare, ma mi trovi d'accordo.Luca A Remotti ha scritto:Veramente non sarei tanto d'accordo.Condor ha scritto:Deliziose, sopratutto la 1 2 e 5.
Approfitto per una mozione d'ordine: quando postate una serie, mettete almeno i numeri per i singoli fotogrammi, è più facile rispondere riferendosi alla numerazione dell'autore![]()
I numeri puntano alle singole fotografie, se una serie viene qualificata come tale, secondo me non ha molto senso dire "a me piace la numero 3, la 14 e la 27". Se dobbiamo piluccare alcune fotografie che ci piacciono, allora significa che la serie è fallita in quanto tale, e questo andrebbe detto chiaramente.
Al massimo si può scartare una fotografia che non ci pare coerente.