Un ritratto a mia moglie, buon proseguimento,
Max
Ti racconto ...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Bel soggetto, bella espressività.
C'è qualcosa che non mi convince nella distribuzione dei bianchi e dei neri. L'occhio sinistro sembra affondare nell'ombra, senza riuscire ad emergere completamente né a farsi allusivo. Guarda la precedente foto, "e basta...", lì l'occhio in ombra partecipa attivamente alla foto, qui no. Parere mio.
C'è qualcosa che non mi convince nella distribuzione dei bianchi e dei neri. L'occhio sinistro sembra affondare nell'ombra, senza riuscire ad emergere completamente né a farsi allusivo. Guarda la precedente foto, "e basta...", lì l'occhio in ombra partecipa attivamente alla foto, qui no. Parere mio.
Ciao
Carlo
Carlo
In effetti Carlo ha ragione...ma c'è una spiegazione: la pella bianca riflette maggiormente la luce, lasciando l'ombra più scura a differenza della pelle nera che, attutendone gli effetti, rilascia una resa più equilibrata.
Comunque un gran bel ritratto sereno e piacevole da guardare; ed a forza di guardarlo ho notato, nello sguardo della tua bella moglie, una vaga somiglianza con lo sguardo giovanile di Hilary Clinton.
Ciao Bill
Comunque un gran bel ritratto sereno e piacevole da guardare; ed a forza di guardarlo ho notato, nello sguardo della tua bella moglie, una vaga somiglianza con lo sguardo giovanile di Hilary Clinton.
Ciao Bill

- Stefano Tambalo
- Contatta:
a me l'espressività pare sospesa, non mi convince moltissimo. Bello il ritratto in generale, ma non buca come l'altro per intensità.