Spiegami per favore il motivo della eliminazione del tuo post sulle immagini di Riggi!
E' forse vietato esprimere parere negativo?
ciao
Luca Alessandro Remotti: perchè lo hai fatto????????
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
No Bruno, l'ho fatto io.
In prima battuta perché l'autore citato, commentato anche da me simpaticamente ed omaggiato da Luca non ha nemmeno risposto.
Conoscendolo e sapendo che è sempre stata una persona molto attenta a ringraziare, ho pensato che nemmeno avesse il piacere di essere lì in mezzo.
In seconda battuta caro Bruno, ti esorto a fare tutti i commenti negativi che vuoi con un certo garbo però.
Qui sei liberissimo però stavolta fai il bravo e sai cosa intendo.
Scattonzoli digitali, solite banalità, ecc, ecc sono parole che non vorrei più sentire.
Hai capito benissimo, sai che le tue parole possono essere prese come provocazioni.
E non offenderti anche tu.
In prima battuta perché l'autore citato, commentato anche da me simpaticamente ed omaggiato da Luca non ha nemmeno risposto.
Conoscendolo e sapendo che è sempre stata una persona molto attenta a ringraziare, ho pensato che nemmeno avesse il piacere di essere lì in mezzo.
In seconda battuta caro Bruno, ti esorto a fare tutti i commenti negativi che vuoi con un certo garbo però.
Qui sei liberissimo però stavolta fai il bravo e sai cosa intendo.
Scattonzoli digitali, solite banalità, ecc, ecc sono parole che non vorrei più sentire.
Hai capito benissimo, sai che le tue parole possono essere prese come provocazioni.
E non offenderti anche tu.
buonsenso nei confronti di chi? di chi non c'è più? ma non farmi rideremaucas ha scritto:Dopo tutti i casini successi....un po' di buonsenso nell'usare le parole sembrerebbe da considerare.....no?

Piuttosto, fuori l'artiglieria pesante...fuori le fotografie!
notte
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent