Addio al celibato
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:

Ciao
Carlo
Carlo
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Maurizio!
Ciao
Carlo
Carlo
FANTASTICA!
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie Vittorio e Vittorio! 

Ciao
Carlo
Carlo
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Si, mi piace.
Ma soprattutto: come ti inventi i titoli!!!maucas ha scritto:Ma dove le trovi...?! Bellissima !
Buona, ma non mi punge. Mi sembra un po' emotivamente fredda, al di la del titolo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che capolavoro...
ma quanti bei ragazzi eleganti e sorridenti! però non mi riesce di inquadrare il futuro sposo...è forse quel ragazzo alla destra con la giacca bianca che, rabbuiato, sorseggia vino? o è forse il ragazzo al centro che divertito si mangia un trancio di pizza?
Aiutami tu Carlo...visto che c'eri.
Infine, per curiosità... verso quale genere di matrimonio andrà incontro il ragazzo? il matrimonio tradizionale con una donna? oppure quell'altro?
ciao
ma quanti bei ragazzi eleganti e sorridenti! però non mi riesce di inquadrare il futuro sposo...è forse quel ragazzo alla destra con la giacca bianca che, rabbuiato, sorseggia vino? o è forse il ragazzo al centro che divertito si mangia un trancio di pizza?
Aiutami tu Carlo...visto che c'eri.
Infine, per curiosità... verso quale genere di matrimonio andrà incontro il ragazzo? il matrimonio tradizionale con una donna? oppure quell'altro?

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie ai nuovi intervenuti!
Ciao
Carlo
Carlo
mmmhhhhhh...ma quanto sei serio, lapidario, freddo e distaccato...quasi non ti riconosco.
Secondo me, il frequentare l'altra sponda ti ha rovinato...eppure avevi scritto che dopo essere stato inspiegabilmente bannato, mai più ci saresti ritornato...mai dire mai
ci sei ritornato ed hai pure abbandonato quel tuo piacevole fare arrogante che, qui, invece, seminavi in abbondanza.
Torna in te che così non mi piaci...rivoglio il Carlo agguerrito e sempre pronto alla battaglia.
Spero di poter presto ammirare "addio al nubilato"...con tante belle fanciulle
ciao
Secondo me, il frequentare l'altra sponda ti ha rovinato...eppure avevi scritto che dopo essere stato inspiegabilmente bannato, mai più ci saresti ritornato...mai dire mai

Torna in te che così non mi piaci...rivoglio il Carlo agguerrito e sempre pronto alla battaglia.
Spero di poter presto ammirare "addio al nubilato"...con tante belle fanciulle

ciao
Veni Vidi Velvia
- carlo riggi
- Contatta:
Sarai mica geloso?reporter ha scritto: Secondo me, il frequentare l'altra sponda ti ha rovinato...
Ciao
Carlo
Carlo
no di certo! mi hanno bannato per l'ultima volta e mai più lì ci ritornerò...carlo riggi ha scritto:Sarai mica geloso?reporter ha scritto: Secondo me, il frequentare l'altra sponda ti ha rovinato...
Nulla da imparare c'era...sono loro che, depressi e frustrati, mi hanno vergognosamente cacciato...poveretti, mi fanno davvero compassione.
Lo avevano capito anche in Leica e difatto gli avevano intimato di non utilizzare il brand Leica...

ciao
Veni Vidi Velvia
anzi, sì! lo sono!!! sono decisamente geloso e nervoso!carlo riggi ha scritto:Sarai mica geloso?reporter ha scritto: Secondo me, il frequentare l'altra sponda ti ha rovinato...

prossimamente mi iscriverò nuovamente con altro nick! e vedremo se riusciranno a scovarmi...mi comporterò proprio come ti comporti tu, quando ero iscritto come Superangulon e Boyscout e leggevo i tuoi sdolcinati interventi - timoroso come uno scolaretto al primo giorno di scuola...

ciao
gh gh gh...ora staranno tutti sul "chivalà"...non dormiranno più...assumeranno altri Torquemada a vigilare i confini ed a sigillare eventuali fessure...nessuno più potrà entrare...nessuno dovrà più leggere le cosucce che si raccontano...epperò, a lungo andare - ahimè, gli anni passano per tutti - il forum, inesorabilmente, si svuoterà...rimarrà deserto.

ciao
Veni Vidi Velvia