Leica M6 - Summicron 35/2 preAsph - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Va bene che la ragazza sulla sinistra è venuta un po' cupa, ma certo se tu vivi con Sharon Stone non puoi vedere la bellezza della creatura dei boschi sulla destra e soprattutto della strega mediterranea al centro che ha degli occhi che ti fanno sbarellare...Telemann2006 ha scritto:ammazza quanto so' brutte, dove le hai trovate? su scherzi a parte? foto piacevole se non fosse per la mummia a sinistra, incarnazione di Belfagor....
Con questa filosofia divento anch'io come Claudia Skiffer...luca rubbi ha scritto: Ciao
Luca
p.s. e poi le donne sono sempre belle.
"Le donne sono sempre belle"DeDe ha scritto:Con questa filosofia divento anch'io come Claudia Skiffer...luca rubbi ha scritto: Ciao
Luca
p.s. e poi le donne sono sempre belle.
(le faccine non mi piacciono ma questa è davvero simpatica!!)
---
Io queste tre streghe al pub le ricordavo. La mia attenzione finisce sulla ragazza di destra (mia destra), silenziosa, assorta ma più protagonista della solare al centro e della lunare alla sinistra...
OK, io però non fumo...NatRiscica ha scritto:Oramai è risaputo, io sono lunatico e mutangolo, motivo per cui la mia simpatia va alla ragazza sulla sinistra![]()
Luca, visto l'amore di entrambi per i beveraggi e le streghe, che dici organizziamo?![]()
Nat
Anch'io non fumo.luca rubbi ha scritto:OK, io però non fumo...NatRiscica ha scritto:Oramai è risaputo, io sono lunatico e mutangolo, motivo per cui la mia simpatia va alla ragazza sulla sinistra![]()
Luca, visto l'amore di entrambi per i beveraggi e le streghe, che dici organizziamo?![]()
Nat
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca