"Dedicato a te" caro Maurizio...così come cantano i Matia Bazar e la splendida, formidabile e sensuale Silvia Mezzanotte...e c'è pure il compianto Capitano Golzi.
Dovresti esserne onorato di questa dedica...i Matia Bazar complesso strepitoso dalla musica sensazionale...altro che ABBA!!!
https://www.youtube.com/watch?v=LjXbTJG ... GuY5s#t=39
Donne senza vita...l'unico soggetto "Street" alla tua portata.
Leica M5 - 50Summicron - Ilford HP5 800iso
ciao caro
Senza vita...dedicato a Mauncas
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Grazie,Bruno. Vedo che ora ti sei innamorato di me..
Tutta gente che non conosco,tranne un pelo i matia bazar. Di cui comunque non ho nulla nella mia playlist
Non è che ci voglia tutta sta' scienza,poi,per paparazzare gente che corre o che fa la spesa..eh!!
Della foto,che dire..vedo i bianchi bruciati...
p.s. si,ti voglio bene anch'io.
Tutta gente che non conosco,tranne un pelo i matia bazar. Di cui comunque non ho nulla nella mia playlist

Maurizio Cassese.
Ma pure io te ne voglio di bene...e anche tanto...maucas ha scritto:Grazie,Bruno. Vedo che ora ti sei innamorato di me..
Tutta gente che non conosco,tranne un pelo i matia bazar. Di cui comunque non ho nulla nella mia playlistNon è che ci voglia tutta sta' scienza,poi,per paparazzare gente che corre o che fa la spesa..eh!!

Non conosci i Matia Bazar? non conosci Silvia Mezzanotte? ahi ahi ahi!!! ecco spiegato il motivo del tuo nervosismo; dai ascolta la canzone e sogna una notte con Mezzanotte...sapessi quante volte
l'ascolto la Sivia

ps... "sta'" l'apostrofo non va di qua ma sta di là...prima di sta

Mai scritto di scienza! ma solo grande intraprendenza, coraggio e determinazione...nonchè passione: tanta, ma tanta passione.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent