[foto] Tramonto
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Dunque: una bella gatta da pelare, questa.
Le 4 donne senza una precisa definizione della manifestazione, fanno solo confusione.
E' una scena che non avrei ripreso...manca interesse...e come tu stesso fai spesso, ti chiedo: cosa ti ha spinto a scattare?
Però, il BW è ottimo...direi perfetto.
Per me, è uno scatto digitale.
ciao
Le 4 donne senza una precisa definizione della manifestazione, fanno solo confusione.
E' una scena che non avrei ripreso...manca interesse...e come tu stesso fai spesso, ti chiedo: cosa ti ha spinto a scattare?
Però, il BW è ottimo...direi perfetto.
Per me, è uno scatto digitale.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
- Stefano Tambalo
- Contatta:
A me piace. C'è un certo ritmo e ripetizione di elementi che rendono interessante la composizione e la scena.
Ecco.Stefano Tambalo ha scritto:A me piace. C'è un certo ritmo e ripetizione di elementi che rendono interessante la composizione e la scena.
Grazie Stefano, proprio per questo l'ho scattata, mi piace e ve l'ho proposta.
Bruno no, non è digitale, è una delle due TMax, potrei andare a controllare quale se vuoi.
- Simon B.
Mi piace la dinamicità degli elementi (le donne) che sembrano andare in fila verso una comune direzione riempiendo armonicamente gli spazi dell'inquadratura, ma questo non mi basta e mi collego a Bruno nel credere che manca il guizzo, un gesto o un espressione particolare di uno dei soggetti, un volto ben visibile... un meteorite che cade 

Quello è venuto giù poco dopo assieme al campanile ...Simon B. ha scritto:... un meteorite che cade
(Grazie a tutti)
-
La foto ha ordine e ritmo, nel ripetersi degli elementi circolari: abside (credo) le lampade, le donne, e al tempo stesso
crea una impressione di attesa sospesa, di un lento proceder del tempo.
Ciao.
Sergio
crea una impressione di attesa sospesa, di un lento proceder del tempo.
Ciao.
Sergio
- simone toson
Forse la situazione (e il titolo) non è delle più piccanti però la foto, per composizione, elementi presenti, ordine e momento colto è buona.
Ha le peculiarità di una foto di street.
Ha le peculiarità di una foto di street.
Beh, essendo pellicola, ha una sua ragione d'essere! è stata ragionata e fortemente voluta e, perciò, il commento deve essere positivo... sai com'è, ogni scatto costa!!!Luca A Remotti ha scritto:Ecco.Stefano Tambalo ha scritto:A me piace. C'è un certo ritmo e ripetizione di elementi che rendono interessante la composizione e la scena.
Grazie Stefano, proprio per questo l'ho scattata, mi piace e ve l'ho proposta.
Bruno no, non è digitale, è una delle due TMax, potrei andare a controllare quale se vuoi.
ciao
Veni Vidi Velvia