foto challancin - col de bard
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Simone, honestly le vedo poco convinte. Fiacchetta la dinamica, che di solito gestisci egregiamente. 

A me piacciono, l'ultima in particolare.
Romanticismo dei tempi andati...una atmosfera serena di come oramai se ne vedono pochissime.
Anni orsono c'ero andato pure io in quei meravigliosi posti...Morgex Val Sapin il lago Liconi la Grivola...
ciao
Romanticismo dei tempi andati...una atmosfera serena di come oramai se ne vedono pochissime.
Anni orsono c'ero andato pure io in quei meravigliosi posti...Morgex Val Sapin il lago Liconi la Grivola...

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
- Simon B.
Grazie Stefano e Bruno
Stefano se ti riferisci alla resa sono vecchie scansioni (fatte male) di una fp4 in rodinal, pellicola mal digerita dal mio scanner piano, alcune pellicole non rendono affatto in scansione, ma solo in stampa da ingranditore.
Stefano se ti riferisci alla resa sono vecchie scansioni (fatte male) di una fp4 in rodinal, pellicola mal digerita dal mio scanner piano, alcune pellicole non rendono affatto in scansione, ma solo in stampa da ingranditore.
- simone toson
Anche io Simon le vedo poco convinte.
Al di là della scansione..
Al di là della scansione..
Occhio che il duo veronese è oramai abituato alle scariche dei cellulari...Simon B. ha scritto:Ricevuto ragazzi
Eppure a me la seconda e la terza piacciono.. vabbe

ciao
Veni Vidi Velvia
- Simon B.
ce ne faremo una ragionereporter ha scritto:Occhio che il duo veronese è oramai abituato alle scariche dei cellulari...Simon B. ha scritto:Ricevuto ragazzi
Eppure a me la seconda e la terza piacciono.. vabbee che, perciò, non riesce più a metabolizzare le fotografie non urlate...
![]()
ciao

se mi inviti nella tua camera oscura a stamparle poi gli facciamo vedere l'argento come sprizza

- Gianluca.Monacelli
Stefano Tambalo ha scritto:Simone, honestly le vedo poco convinte. Fiacchetta la dinamica, che di solito gestisci egregiamente.
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
Caro Simon...ti inviterei più che volentieri ma, ahimé, la mia camera oscura è oramai diventata chiara...Simon B. ha scritto:ce ne faremo una ragionereporter ha scritto:Occhio che il duo veronese è oramai abituato alle scariche dei cellulari...Simon B. ha scritto:Ricevuto ragazzi
Eppure a me la seconda e la terza piacciono.. vabbee che, perciò, non riesce più a metabolizzare le fotografie non urlate...
![]()
ciao![]()
se mi inviti nella tua camera oscura a stamparle poi gli facciamo vedere l'argento come sprizza![]()
![]()

ciao
Veni Vidi Velvia