Transumanza

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

simone toson
Stavo facendo la mia solita passeggiata coi cani e mi sono imbattuto in questo mare di pecore.
Mi sembrava il caso di fare almeno una foto.

Immagine
cliqueur
Contatta:
Direi che ha un senso, sia visuale che narrativo.
Bene.
reporter
Ma che bella!

Pare un gregge di digitaioli che procedono senza speranza verso l'ignoto :lol:

Acc...ne intravvedo qualcuno di mia conoscenza :-P

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Simon B.
Molto bella
Apocalittica e quanto mai attuale
La massa di pecoroni che vanno tutti verso la stessa direzione, l'industria, le fabbriche, gli uffici. A buttare la loro esistenza in beneficio di un unico dio, il profitto, il profitto di altri.
La massa di pecoroni che si bevono tutte le stronzate che sputa la televisione senza indagare, senza cercare un percorso alternativo, pronti a puntare il dito contro il nemico travestito da lupo cattivo e condannarlo a morte senza neanche aver provato a vedere chi c'è veramente sotto quella maschera da lupo cattivo.
La massa di pecoroni che fanno la fila fuori dai centri commerciali per comprarsi l'ultimo iphone da 1000 euro.
La massa di pecoroni che cammina a testa bassa con gli occhi nello smartphone e non si accorge della vita che gli scorre intorno.
La massa di pecoroni che tra poco sarà anche cieca, accecata dall'ultimo congegno creato per eliminare la poca autonomia e libertà di pensiero.
Altro che digitaioli e pellicolaioli
Allegati
aaaaa.jpg
cbxu0ezwaaia2dq.jpg
12790977_1049766328379481_5066741599670173696_n.jpg
simone toson
Oh Oh ragazi state bboni.. sono solo delle povere pecorelle che vanno in montagna.
reporter
Simon B. ha scritto:Molto bella
Apocalittica e quanto mai attuale
La massa di pecoroni che vanno tutti verso la stessa direzione, l'industria, le fabbriche, gli uffici. A buttare la loro esistenza in beneficio di un unico dio, il profitto, il profitto di altri.
La massa di pecoroni che si bevono tutte le stronzate che sputa la televisione senza indagare, senza cercare un percorso alternativo, pronti a puntare il dito contro il nemico travestito da lupo cattivo e condannarlo a morte senza neanche aver provato a vedere chi c'è veramente sotto quella maschera da lupo cattivo.
La massa di pecoroni che fanno la fila fuori dai centri commerciali per comprarsi l'ultimo iphone da 1000 euro.
La massa di pecoroni che cammina a testa bassa con gli occhi nello smartphone e non si accorge della vita che gli scorre intorno.
La massa di pecoroni che tra poco sarà anche cieca, accecata dall'ultimo congegno creato per eliminare la poca autonomia e libertà di pensiero.
Altro che digitaioli e pellicolaioli
Ti trovo in gran forma Simon... :D

Sicuramente è l'effetto Velvia che va impadronendosi della tua personalità e della tua psiche!

Coraggio! vai a comperarti un rollino e tenta di realizzare almeno 2/3 scatti decorosi su 39 a tua disposizione...e poi mi racconti se usare Velvia è come fare digitale... :P

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Stefano Tambalo
Contatta:
Bella fotografia, la luce e l'orario erano quelli giusti per una fotografia così.

Simon riprenditi presto dalla malattia, che troppo tempo libero ti agita :D
Simon B.
ah ah ah forse avete ragione, la febbre mi sta facendo dare un po di matto :roll:
sergio lovisolo
Molto bella Simone.
Raramente ho visto il bucolico soggetto così ben presentato. Direi addirittura mai.
Ciao.
Sergio
simone toson
sergio lovisolo ha scritto:Molto bella Simone.
Raramente ho visto il bucolico soggetto così ben presentato. Direi addirittura mai.
Ciao.
Sergio
Grazie Sergio. :)
simone toson
Grazie a tutti.
Rispondi