Tube di Faloppio

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
Leica M5 - Noctilux - panf

ciao
Allegati
T.Faloppio.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
sergio lovisolo
Una esercitazione grafica. Serve a giustificare il titolo?
Comunque bel b/n.
reporter
sergio lovisolo ha scritto:Una esercitazione grafica. Serve a giustificare il titolo?
Comunque bel b/n.
Cosa avrebbe mai di strano il titolo???

A me pare perfettamente rispondente al soggetto...

Queste, qui riprese...NOCTILUX...sono tubature di vecchia filanda sita a Faloppio che è un comune della provincia di Como...proprio a due passi da Varese... ;)

ciao

ps1...ciò che tu intendevi è Falloppio con doppia ELLE...

ps2...Faloppio...che non tragga in inganno il nome...è un comune pulito dove non si coltiva il papavero... :lol:
Veni Vidi Velvia
sergio lovisolo
:mrgreen:
Come puoi pensare che abbia dubitato di te? MAI avresti fatto un gioco di parole.
reporter
sergio lovisolo ha scritto::mrgreen:
Come puoi pensare che abbia dubitato di te? MAI avresti fatto un gioco di parole.
:) sarai mica offeso...eh!

ciao
Veni Vidi Velvia
Stefano Tambalo
Contatta:
reporter ha scritto:...sono tubature di vecchia filanda sita a Faloppio che è un comune della provincia di Como...proprio a due passi da Varese... ;)
:lol: birbone! L'anatomia in effetti sarebbe un filo sconvolta.
La foto, boh.. mi chiedo sempre se valga la pena di usare il superluminoso Noctilux a diaframmi normali. Motivo per cui uso pochissimo il Nokton, da f1.4 in su sono convinto non ne valga la pena (certo certo, Leitz non è Voigt, ma operativamente parlando, pesano e ingombrano entrambi).
reporter
Stefano Tambalo ha scritto:
reporter ha scritto:...sono tubature di vecchia filanda sita a Faloppio che è un comune della provincia di Como...proprio a due passi da Varese... ;)
:lol: birbone! L'anatomia in effetti sarebbe un filo sconvolta.
La foto, boh.. mi chiedo sempre se valga la pena di usare il superluminoso Noctilux a diaframmi normali. Motivo per cui uso pochissimo il Nokton, da f1.4 in su sono convinto non ne valga la pena (certo certo, Leitz non è Voigt, ma operativamente parlando, pesano e ingombrano entrambi).
La foto è concettuale... :D e cioè...è una foto del ka220! ma l'ho postata per il giochino di parole... :lol:

Perdonami Stefano ma...non azzardarti più di accostare la tua cosina con il mitico Noctilux...ma poi, io fotografo serenamente ogni soggetto e con qualsiasi ottica...qui c'era il Noctilux.

ciao
Veni Vidi Velvia
Stefano Tambalo
Contatta:
reporter ha scritto: Perdonami Stefano ma...non azzardarti più di accostare la tua cosina con il mitico Noctilux...ma poi, io fotografo serenamente ogni soggetto e con qualsiasi ottica...qui c'era il Noctilux.
ciao
Ma non mi permetto, figuriamoci! Ho messo il disclaimer tra parentesi apposta. Era una considerazione purparlè.. che poi col mitico Noctilux tu fotografi tubi e io colla cosina ci fotografo altro, è questione di serenità :lol:

Immagine

(si scherza noi)
reporter
Stefano Tambalo ha scritto:
reporter ha scritto: Perdonami Stefano ma...non azzardarti più di accostare la tua cosina con il mitico Noctilux...ma poi, io fotografo serenamente ogni soggetto e con qualsiasi ottica...qui c'era il Noctilux.
ciao
Ma non mi permetto, figuriamoci! Ho messo il disclaimer tra parentesi apposta. Era una considerazione purparlè.. che poi col mitico Noctilux tu fotografi tubi e io colla cosina ci fotografo altro, è questione di serenità :lol:

Immagine

(si scherza noi)
Non provocarmi... :D

Con te, le bellissime ragazze posano in abiti succinti...ai tempi che furono... :( con la mia F2AS...le ragazze, talmente eccitate ed inebriate, mi si aprivano completamente e con grande dolcezza.

Occasionalmente utilizzo il Noc per questo genere di scatti...occasionalmente! sia chiaro... :) e comunque sono soggetti banali che non trovano posto nella mia mente! per questa roba qua bisogna possedere la mente obnubilata...ha ha ha!!!

Bella foto!

ciao
Veni Vidi Velvia
simone toson
Sei un genio Bruno.
Dopo Comshot, Tube di Faloppio. :lol: :lol:
reporter
simone toson ha scritto:Sei un genio Bruno.
Dopo Comshot, Tube di Faloppio. :lol: :lol:
:) Sai com'è...vivendo nella città del Genio assoluto, riesco a suggere i continui impulsi positivi provenienti dal Tempio...sniffa oggi e sniffa domani... :lol:

ciao
Veni Vidi Velvia
Rispondi