Nikon F5 - AIS 135/2 - Ilford HP5
Cherbourg - dalla camera dell'albergo.
ciao
Les parapluies de Cherbourg
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Che classico! Decisamente piacevole.
Grazie Sergio!sergio lovisolo ha scritto:Che classico! Decisamente piacevole.
Per poter realizzare questa foto evocativa avevo allungato di 24h il mio soggiorno a Cherbourg...attendevano la pioggia a momenti; ne è valsa la pena, poichè la città è bellissima.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Da sola è ... un classico un po' solitario. Altre omogenee/complementari?
Grazie Luca! Sì, ne ho tante altre...la giornata si è rivelata propizia con tanti ombrelli per strada ma, come ben sai, io vado di fotocamera e , non di corpo...ogni foto deve essere duplicata e lavorata con PS...tempo permettendo, proporrò qualcosa d'altro di Cherbourg.Luca A Remotti ha scritto:Da sola è ... un classico un po' solitario. Altre omogenee/complementari?
ciao
Veni Vidi Velvia
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili 

Le belle tope si lasciano ammirare solo con il sole caldo...purtroppo, quando piove escono le topazze...Stefano Tambalo ha scritto:Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili

ciao
Veni Vidi Velvia
- Stefano Tambalo
- Contatta:
ahah, vero. ma io intendevo inguardabili per abbigliamento. In Francia avrebbero avuto il soprabito e le scarpette col mezzo taccoreporter ha scritto:Le belle tope si lasciano ammirare solo con il sole caldo...purtroppo, quando piove escono le topazze...Stefano Tambalo ha scritto:Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili![]()
ciao

- simone toson
Eh già..Stefano Tambalo ha scritto:ahah, vero. ma io intendevo inguardabili per abbigliamento. In Francia avrebbero avuto il soprabito e le scarpette col mezzo taccoreporter ha scritto:Le belle tope si lasciano ammirare solo con il sole caldo...purtroppo, quando piove escono le topazze...Stefano Tambalo ha scritto:Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili![]()
ciaose fà pe' ride.
Eh già...un ka220! voi due avete negli occhi la bella gente di Paris! Tra la Normandia e la Bretagna siamo su un pianeta diverso; qui, sono persone semplici e selvatiche...proprio come me ed è perciò che io sono sempre lì.
Allora, prima di scrivere patetiche stronzate, sarebbe meglio riflettere
ciao
Allora, prima di scrivere patetiche stronzate, sarebbe meglio riflettere

ciao
Veni Vidi Velvia
- simone toson
Ma la foto è bella. Un classico dei classici, magari un po' di fortuna in più.. Tutto lì.
E non ti arrabbiare.
E non ti arrabbiare.