Les parapluies de Cherbourg
Inviato: ven mar 04, 2016 11:20 pm
Nikon F5 - AIS 135/2 - Ilford HP5
Cherbourg - dalla camera dell'albergo.
ciao
Cherbourg - dalla camera dell'albergo.
ciao
PhotoBIT Forum
http://www.photobit-forum.it/phpbb/
http://www.photobit-forum.it/phpbb/viewtopic.php?f=1&t=14910
Grazie Sergio!sergio lovisolo ha scritto:Che classico! Decisamente piacevole.
Grazie Luca! Sì, ne ho tante altre...la giornata si è rivelata propizia con tanti ombrelli per strada ma, come ben sai, io vado di fotocamera e , non di corpo...ogni foto deve essere duplicata e lavorata con PS...tempo permettendo, proporrò qualcosa d'altro di Cherbourg.Luca A Remotti ha scritto:Da sola è ... un classico un po' solitario. Altre omogenee/complementari?
Le belle tope si lasciano ammirare solo con il sole caldo...purtroppo, quando piove escono le topazze...Stefano Tambalo ha scritto:Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili
ahah, vero. ma io intendevo inguardabili per abbigliamento. In Francia avrebbero avuto il soprabito e le scarpette col mezzo taccoreporter ha scritto:Le belle tope si lasciano ammirare solo con il sole caldo...purtroppo, quando piove escono le topazze...Stefano Tambalo ha scritto:Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili![]()
ciao
Eh già..Stefano Tambalo ha scritto:ahah, vero. ma io intendevo inguardabili per abbigliamento. In Francia avrebbero avuto il soprabito e le scarpette col mezzo taccoreporter ha scritto:Le belle tope si lasciano ammirare solo con il sole caldo...purtroppo, quando piove escono le topazze...Stefano Tambalo ha scritto:Sarebbe francese se i tipi sotto l'ombrello non fossero inguardabili![]()
ciaose fà pe' ride.