Porompompelo..pelò
Tronco di donna.
Nikon F5 - ais35/2 - Ilford
Farà schifo anche questa a Luca?
Buona notte
Spero di aver contibuito a ravvivare questo forum afflitto da insopportabile mortorio-
Pelo...pelo...pelo di donna
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Classica, mi sembra buona. Un altro degli aspetti positivi è che non è "levigata".
L'altra non mi faceva schifo, semplicemente trovavo sgradevole il modo in cui venivano fuori certi particolari anatomici (muscoli e tendini, per essere chiari).
Una domanda a Bruno: cosa ne diresti di adottare una certa omogeneità tonale?
Ciao,
Luca
L'altra non mi faceva schifo, semplicemente trovavo sgradevole il modo in cui venivano fuori certi particolari anatomici (muscoli e tendini, per essere chiari).
Ciao,
Luca
Evviva!!! levigate sono le immagini digitali...qui siamo di fronte alla pellicola!Luca A Remotti ha scritto:Classica, mi sembra buona. Un altro degli aspetti positivi è che non è "levigata".
Ciao,
Luca
Sgradevole un corpo di donna dal quale appaiono aspetti naturali? ma vuoi scherzare? questa è la copia fedele del reale.
ciao e grazie
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
- Stefano Tambalo
- Contatta:
oh finalmente! allora le hai davvero questi fantomatici peli 
con un aspetto fotografico dignitoso (leggasi porcherie da postprod) sarebbe pure una bella foto, del genere che piace a me

con un aspetto fotografico dignitoso (leggasi porcherie da postprod) sarebbe pure una bella foto, del genere che piace a me
In passato vi avevo già mostrato stampe di nudi...Stefano Tambalo ha scritto:oh finalmente! allora le hai davvero questi fantomatici peli
L'impronta che rilascio è per soddisfare le mie voglie...

Grazie e ciao
Veni Vidi Velvia
- simone toson
Ha la sua classe e mi piace.
Anche io sono un scettico sul trattamento finale (della foto s'intende).
Il monitor è ingannevole! la pellicola ne soffre...ma la stampa mi ripaga abbondantemente!simone toson ha scritto:Ha la sua classe e mi piace.
ciao
Veni Vidi Velvia