Proposta cambio nome forum
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Secondo me Bruno è meritevole perché sta lavorando e mette le sue fotografie.
Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che salgo e scendo dagli aerei, prima di presentarvi fotografie le devo far "decantare", cioè le tengo li per capire se veramente vale la pena di farvele vedere. Questa decantazione dura almeno due o tre settimane.
Poi devo sviluppare cinque rulli da novembre, devo fare scansioni, etc. quindi non vi aspettate attività fulminea.
L'unico vantaggio è che mi sono attrezzato per fare il postprocessing "in trasferta" la sera. Se aspettavo di essere a casa i tempi si dilatavano ancora di più.
Quindi abbiate pazienza, le mie fotografie arriveranno.
Arriveranno anche i commenti, a Bruno sulle fotografie di Bruno. Se postano gli altri commenterò anche le altre.
Per il resto scatto poco, mi sono stufato di farlo a caso, sempre negli stessi luoghi e sempre le stesse situazioni, quindi giro con la macchina ma, in genere, faccio poche fotografie.
A presto!
Luca
Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che salgo e scendo dagli aerei, prima di presentarvi fotografie le devo far "decantare", cioè le tengo li per capire se veramente vale la pena di farvele vedere. Questa decantazione dura almeno due o tre settimane.
Poi devo sviluppare cinque rulli da novembre, devo fare scansioni, etc. quindi non vi aspettate attività fulminea.
L'unico vantaggio è che mi sono attrezzato per fare il postprocessing "in trasferta" la sera. Se aspettavo di essere a casa i tempi si dilatavano ancora di più.
Quindi abbiate pazienza, le mie fotografie arriveranno.
Arriveranno anche i commenti, a Bruno sulle fotografie di Bruno. Se postano gli altri commenterò anche le altre.
Per il resto scatto poco, mi sono stufato di farlo a caso, sempre negli stessi luoghi e sempre le stesse situazioni, quindi giro con la macchina ma, in genere, faccio poche fotografie.
A presto!
Luca
E' un momento delicato!
Il forum langue desolato: vuoto nel cuore!
era necessaria una scossa...
Però, la vista delle foto senza risposta mi angoscia e mannoia lavezzi immaginato non avrei postato foto.
https://www.youtube.com/watch?v=tPhRhVPieQo
Guardate questa foto e, ascoltando la canzone, riflettete sul parallelo con il forum vuoto.
Perturando questo triste andazzo, non so se avrò voglia di mostrare altre foto: perciò, datevi una mossa!
ciao
Il forum langue desolato: vuoto nel cuore!

Però, la vista delle foto senza risposta mi angoscia e mannoia lavezzi immaginato non avrei postato foto.
https://www.youtube.com/watch?v=tPhRhVPieQo
Guardate questa foto e, ascoltando la canzone, riflettete sul parallelo con il forum vuoto.
Perturando questo triste andazzo, non so se avrò voglia di mostrare altre foto: perciò, datevi una mossa!

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Ma no! Si riprende, si riprende. Abbi pazienza, appena ho tempo ... sono ancora al lavoro.reporter ha scritto:E' un momento delicato!
Bruno, non ti ci mettere anche tu adesso!Perturando questo triste andazzo, non so se avrò voglia di mostrare altre foto: perciò, datevi una mossa!![]()
bella canzone

Eh minchia! mi ci metto sì!!! pure io sono seriamente impegnato nel lavoro ma ciononostante trovo il tempo per fare foto, per sviluppare, per duplicare, per trattare con PS e per postarle...mica poco eh!?!!Luca A Remotti ha scritto:Ma no! Si riprende, si riprende. Abbi pazienza, appena ho tempo ... sono ancora al lavoro.reporter ha scritto:E' un momento delicato!Bruno, non ti ci mettere anche tu adesso!Perturando questo triste andazzo, non so se avrò voglia di mostrare altre foto: perciò, datevi una mossa!![]()
ciao
Veni Vidi Velvia
Splendida canzone!!! Splendida Mannoia! Un volto erotico, un corpo sinuoso ed una voce sensuale che mi mette in agitazione...Luca A Remotti ha scritto:bella canzone![]()
![]()
![]()
![]()

ciao
Veni Vidi Velvia
Non mi riferivo espressamente alle mie foto ma al fatto che qui si posta davvero poco!Simon B. ha scritto:va la va la
Sai perchè ne restano alcune senza commenti? ne metti troppe! fai un po' di selezione, non sempre si ha tempo di osservare e commentare 48 foto in una volta
ciao
Veni Vidi Velvia
Be', cerchiamo di compensare la (piccola) quantità con la qualità.
Non è che se si posta molto il livello è necessariamente alto ...
Sì! ma se non si postano fotografie, il forum si spegne.Luca A Remotti ha scritto:Be', cerchiamo di compensare la (piccola) quantità con la qualità.
ciao
Veni Vidi Velvia
- simone toson
Bruno, non più di tre post al giorno dai. (richiamo ufficiale).
Così non si capisce più niente e non giova alla tua fotografia che peraltro meriterebbe una selezione leggermente più accurata.
Non ti preoccupare per il forum, quando è moribondo da' il meglio di sé.
Così non si capisce più niente e non giova alla tua fotografia che peraltro meriterebbe una selezione leggermente più accurata.
Non ti preoccupare per il forum, quando è moribondo da' il meglio di sé.