Al Parco
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Beh...certo che sì! L'attrezzatura è, per me, essenziale...ma tu già lo sapevi, altrimenti non lo avresti ben evidenziatomaucas ha scritto:Grazie,Bruno. Ma tanto lo so che ti è piaciuto il "Nikon F3 & ais 50/1.4"....

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
Ma quanto sarà bello, simpatico, sereno e gioioso questo Mattia!
Ringrazialo, per la foto che ti ha fatto fare.
Ciao.
Sergio
Ringrazialo, per la foto che ti ha fatto fare.
Ciao.
Sergio
Ti ringrazio,Sergio. Ma ti assicuro che siamo sul tipo "Dott. Jekyll e Mister Hyde"
p.s. Bruno: a me piace specificare con cosa ho scattato una fotografia per il semplice motivo che può dare spunto a considerazioni,esperienze e valutazioni in riguardo alle fotocamere ed agli obiettivi che tanto amiamo...ed è la molla che ci spinge a cambiare e scambiare materiale facendo contemporaneamente alzare il PIL. Ecco,sono un patriota.

p.s. Bruno: a me piace specificare con cosa ho scattato una fotografia per il semplice motivo che può dare spunto a considerazioni,esperienze e valutazioni in riguardo alle fotocamere ed agli obiettivi che tanto amiamo...ed è la molla che ci spinge a cambiare e scambiare materiale facendo contemporaneamente alzare il PIL. Ecco,sono un patriota.
Maurizio Cassese.
Sì, ciò che scrivi a riguardo dell'attrezzatura è corretto ma oramai qui è cosa del lontano passato...ma io, con grande soddisfazione e con un pizzico di cinismo, continuo a menzionare ottica fotocamera e pellicola.maucas ha scritto:Ti ringrazio,Sergio. Ma ti assicuro che siamo sul tipo "Dott. Jekyll e Mister Hyde"![]()
Basti pensare che, anni orsono, anche il ns. buon Simon aveva la sana abitudine di elencare ogni cosa; da quando è passato al digitale nasconde tutto quasi si vergognasse...sì, si vergogna.

Siamo in due i patrioti...

ciao
Veni Vidi Velvia
- Stefano Tambalo
- Contatta:

- simone toson
Complimenti, bellissimo ritratto!
Ritorno per informarti che lo sfocato tipicamente Nikon non mi piace...
Cosa non farebbe, un povero digitaiolo sperduto nell'oscurità dei propri pensieri, per sparlare della pellicola...
Non farci più caso...potresti credergli!
ciao

Cosa non farebbe, un povero digitaiolo sperduto nell'oscurità dei propri pensieri, per sparlare della pellicola...

Non farci più caso...potresti credergli!
ciao
Veni Vidi Velvia