Il Carlo caro...

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Medesima considerazione anche per Carlo...

Guardate quando faceva pellicola: foto di Carlo su Photobit dove emerge una grande qualità, una sublime delicatezza di esecuzione ed emergono pure soggetti straordinari.

Con il digitale è decisamente sprofondato in un pozzo profondo...Carlo si è perso...si è perso e non sa tornare...

Quando scrivevo i miei commenti, decisamente negativi, nei confronti dei suoi ridicoli scattonzoli digitali, egli mi insultava dandomi dell'incontinente e del maleducato...e poi è scappato per
non leggere altre mie insolenze...poverino :-( il digitale lo ha proprio devastato!

Morale...il digitaiolo è frustrato e vive un pesante complesso di inferiorità e non accetta le critiche...soprattutto, se queste partono da un fotografo d'argento di mediocre livello... :P

Ma il cattivone sono io... :evil: :D :lol:

ciao
Allegati
file-6.jpg
file-5.jpg
file-7.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Ogni tanto passo a vedere come state. Grazie di pensarmi sempre, caro Bruno! :)

Summilux 35 preasph
1.jpg

Summilux 35 preasph
2.jpg

Summaron 35/2,8
3.jpg

Approfitto per fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici.
Ciao
Carlo
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Auguri anche a te,Carlo,e Buona Pasqua a tutti!!
p.s. Proprio ieri sera leggevo che secondo qualcuno il ccd,rispetto al cmos ha una resa molto più realistica,meno plasticosa. Più vicino alla pellicola,insomma. :) Evidentemente sarà vero...
Maurizio Cassese.
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
::m13 :D
Buona Pasqua!
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
:D :D :D toh...il Carlo! sono riuscito a stanarlo...e come dimentiCarlo???

Leggo e me ne faccio ragione; ma se non è stato il digitale a farti precipitare in tale oscura e drammatica situazione fotografica, allora la faccenda è ancor più intricata... :lol:

Trascurare le persone che davano vita alle tue foto, per i gli attuali tuoi ridicoli soggetti passivi, è una svolta incomprensibile :-( comunque, contento tu...

Peccato che non posti più qui, su Photobit...paura delle mie insolenze? eggià...meglio costringere gli altri a rilasciarti patetici commentuncoli, lì al chiuso.

Ciao Carlo...Buona Pasqua
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Auguri anche a te,Carlo,e Buona Pasqua a tutti!!
p.s. Proprio ieri sera leggevo che secondo qualcuno il ccd,rispetto al cmos ha una resa molto più realistica,meno plasticosa. Più vicino alla pellicola,insomma. :) Evidentemente sarà vero...
E' vero! gli scatti qui selezionati mi avevano trasmesso la tipica impressione d'argento: non avevo considerato la bravura di Carlo con il plug-in

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi