Di quando in quando...pure io vado in sofferenza: mi si è spento il sole...sine sole sileo
ciao
Incubo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Molto bella.
Stai attraversando una pericolosa deriva riggiana?
Ciao.
Sergio
Stai attraversando una pericolosa deriva riggiana?

Ciao.
Sergio
sergio lovisolo ha scritto:Molto bella.
Stai attraversando una pericolosa deriva riggiana?![]()
Ciao.
Sergio
Grazie per il contributo!
Rilassati...

Non si ripeterà più...però, sono piuttosto perplesso e stupito che tu preferisca questa robetta alla Roberta...

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
Da molti anni.Mi capita di essere in grado di capire le foto altrui anche quando sono diverse dalle mie.
Ciao.
Sergio
PS. Per quanto riguarda la Roberta, quando vedo questo tipo di fotografie, la domanda che mi pongo è "cosa direi se fosse mia figlia".
Ho un profondo rispetto per l'umanità e la dignità dei miei soggetti, uomini, donne o bambini. Spero si veda.
Ciao.
Sergio
PS. Per quanto riguarda la Roberta, quando vedo questo tipo di fotografie, la domanda che mi pongo è "cosa direi se fosse mia figlia".
Ho un profondo rispetto per l'umanità e la dignità dei miei soggetti, uomini, donne o bambini. Spero si veda.
Beh...pure io capisco bene le foto altrui e riesco a discernere benissimo le foto banali e concettuali dalle foto intelligenti.sergio lovisolo ha scritto:Da molti anni.Mi capita di essere in grado di capire le foto altrui anche quando sono diverse dalle mie.
Ciao.
Sergio
Io pure rispetto le persone...così non fosse, non mi degnerei di fotografarle...ma questo che c'entra?
Un altro scattonzolo digitale...robetta per bambini

ciao
Veni Vidi Velvia
Concordo.sergio lovisolo ha scritto:Molto bella.
Ciao.
Sergio
Ma si vede che non è nelle tue corde.
E sei ben lontano dal modello riggiano.

Grazie Luca, ma al modello riggiano nemmeno lontanamente ci penso...non ho voglia di sclerare.Luca A Remotti ha scritto:Concordo.sergio lovisolo ha scritto:Molto bella.
Ciao.
Sergio
Ma si vede che non è nelle tue corde.
E sei ben lontano dal modello riggiano.
ciao
Veni Vidi Velvia
Gazie De, ma queste due cosette le ho realizzate e postate per gioco...niente di serio; grazie ancora per preferire ciò che io amo fotografare._De ha scritto:Mi piace molto, anche se alla fine preferisco vederti alle prese con sconosciuti che ti guardano male per le strade lombarde.

ciao
Veni Vidi Velvia
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Si vede molto chiaramente Sergio, ma francamente non mi pare che la foto in questione sia irrispettosa della dignità del soggetto, a me pare un gran bel ritratto.sergio lovisolo ha scritto: PS. Per quanto riguarda la Roberta, quando vedo questo tipo di fotografie, la domanda che mi pongo è "cosa direi se fosse mia figlia".