Come suggeritomi da Stefano raggruppo tutta la serie in questo post. Il titolo è provvisorio (forse) giusto per trovare qualcosa che le lega tutte
Grazie per l'attenzione che avete dato contribuendo allo sviluppo di questo nuovo progetto e stimolandomi a continuarlo. Spero sarete ancora disponibili per le prossime.
Secondo voi queste due ci stanno insieme alle altre? o sono troppo diverse non essendo passate in primis attraverso un vetro? Riflessi ne hanno.
Io sono più per il no ma mi piacerebbe avere un confronto.
Buona sì, l'ultima.
Però se posso permettermi (e non smentirmi) per un tema così "generalista" le due veramente di livello sono la 2 e la 7 (con bonus 6).
Grazie Luca e Simone
E' vero si tratta di un tema generalista, di fatti non la considero una vera e propria serie, non c'è un racconto ne una storia, c'è un unico filo conduttore che è così vasto che si potrebbe produrre di tutto tramite esso. Per me per ora è uno stimolo a cercare nuove prospettive, nuovi incroci di elementi riflessi e non, e disporli in modo armonioso nel fotogramma, a volte (come nell'ultima col cane) rimango in posizioni assurde per minuti aspettando che nella scena muti o subentri qualcosa. E' come avere un nuovo modo di guardare le cose, attraverso queste superfici riflettenti.
Inoltre con questo tema in mente sono più propenso a riempire tempi morti andando a fotografare, ad esempio se quando esco da lavoro ho un oretta libera tornando a casa mi fermo all'aeroporto o mi faccio un giro a piedi in centro. Questa col cane l'ho fatta martedì, le altre poco prima, esco quasi un giorno si e uno no. Quando esce qualcosa che mi aggrada ve lo propongo, per questo ne metto una alla volta, non ho nulla di pronto
Grazie ancora a tutti
Sì sì Simon, pure io nei riflessi mi ci fiondo.. Non pensare che li snobbi, anzi. Io poi..
Dico solo che il tema che le tiene insieme è un pochino leggero ma penso potrebbe modificarsi nel tempo partendo proprio dalle due top (secondo me). Quindi continua anche perché alcune sono molto belle.
Oltre ad essere un ottimo esercizio.
Grazie ancora Simone
Sono pienamente d'accordo col tuo intervento precedente, il mio era semplicemente un approfondimento perché mi piace chiacchierare