Primavera..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Difficile capire il motivo dell'inquadratura dei due soggetti a destra, tra l'altro molto poco visibili.
La vespa, va bene, diciamo che poteva andare inquadrata in modo formale.
La vespa, va bene, diciamo che poteva andare inquadrata in modo formale.
Bella bella bella!!!
La Vespa è come una persona...si fotografa sempre de visu...
Pure io adoro riprendere Vespa Lambretta Guzzi Guzzini e varie forme di ciclomotore.
ciao
La Vespa è come una persona...si fotografa sempre de visu...

Pure io adoro riprendere Vespa Lambretta Guzzi Guzzini e varie forme di ciclomotore.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
No Maurizio... non così ci mancherebbe.. Ho misurato l'esposizione sulla vespa e in fase di acquisizione con lo scanner ho abbassato le luci, le ho chiuse un pochino...enfatizzando l'effetto...come ben sappiamo la pellicola non ha quella estensione di registrazione delle luci come la digitale... Quindi incassa meno gli errori di esposizione.. Ragion per cui se espongo sulle alte luci o viceversa, è facile che le ombre in questo caso, si chiudano di molto.. Ma personalmente non lo trovò un disagio.. Ormai sono abituato.. È un po' come quando sono in camera oscura e stampo.. In questo caso ho eseguito una bruciatura sulle ombre...ciaomaucas ha scritto:Il 50 lux vignetta in questo modo??