Alfa Romeo 6C 2500 SS del 1949 Villa d‘Este Touring.
Una meravigliosa Alfa d’epoca dalla livrea strepitosa e con tanta grinta nel motore: 2443cc - 110cv a 4800giri/min - 3 carburatori Weber - 6 cilindrim- 175Km/h...un bolide per quegli anni.
Nikon F5 - AIS135/2 - HP5
ciao
Alfa Romeo Villa d'Este
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Un pezzo di storia di storia fantastica ed indimenticabile...rovinata poi miseramente da un'accoppiata di cialtroni: gli orrendi risultati si son visti tutti!Ezio66 ha scritto:Un pezzo di storia..mi pare un pelino stretta..se avesse avuto un po piu' di aria..
Oltre ad essere Leicaista-Nikonista-Zeissista...ero anche Alfista: lo sono ancora ma solo per le vere automobili Alfa Romeo!
La foto l'ho ristretta ai lati e nel contempo è meno alta del normale...mi piaceva così: l'originale è ad ampio respiro.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
Buona.
Buon soggetto. Buono sfondo con la teoria degli spettatori. Meglio quella con l'ampio respiro (a meno che non voglia dire includere un carrettino dei gelati).
Buon soggetto. Buono sfondo con la teoria degli spettatori. Meglio quella con l'ampio respiro (a meno che non voglia dire includere un carrettino dei gelati).