Saluti dalla Valtellina

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
chiuso per ferie
Ultima modifica di reporter il mer giu 29, 2016 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
chiuso per ferie
Ultima modifica di reporter il mer giu 29, 2016 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
reporter
chiuso per ferie
Ultima modifica di reporter il mer giu 29, 2016 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
reporter
chiuso per ferie
Ultima modifica di reporter il mer giu 29, 2016 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
manop42
Nuvole, Frodolfo e Mount 1 a mio parere non sono malaccio per quel che si riesce a vedere sul monitor
Non ho capito perché non ti sei portato dietro una macchina fotografica
reporter
manop42 ha scritto:Nuvole, Frodolfo e Mount 1 a mio parere non sono malaccio per quel che si riesce a vedere sul monitor
Non ho capito perché non ti sei portato dietro una macchina fotografica
Grazie per il passaggio!

Non una sola fotocamera ma, ben 4 fotocamere al mio seguito: Leica R8 + 180APO-Telyt - Leica M5 + 35/50Summicron - Plaubel Makina - Superikonta...e come tu mi insegni, le fotografie vanno sviluppate...ed occorre il giusto tempo: le vedrai a settembre!

ciao
Veni Vidi Velvia
cliqueur
Contatta:
"nevica2" è un bel paesaggio, composizione molto armonica con molte linee molto piacevoli: i delimitatori della strada, la cresta della scarpata, il nevaio sullo sfondo. Belli i fiocchi di neve.
Il punctum di questa immagine potrebbe essere il triangolo nero sulla sinistra. Molto buona.

"nevica" è un quadro astratto. Buona.

"nuvole" non presenta alcun equilibrio tra le diverse masse, ci sono queste due chiazze in mezzo ad un biancore di basso valore visuale.

"l.nero" banale, ma fa quello che deve fare: ci presenta un laghetto mi montagna.

"l-bianco" confusa, compositivamente del tutto irrisolta con elementi e linee sparsi un po' dappertutto.

"bonetta". Confusa e in-significante.

"frodolfo" un torrente compositivamente irrisolto, non sostenuto né da un intento grafico, né da un intento narrativo.

"mountI" incomprensibile e confusa, non emerge un tentativo di ordinare i diversi elementi.

"marmotta": una marmotta.
reporter
Commenti del tutto inutili!

Considerato che trattasi di immagini da cellulario, al posto tuo mi sarei limitato ad elogiare il panorama...e ciò vale anche per le immagini di "Torno".

Non hai ancora capito che queste immagini sono solo documenti a testimonianza e che non devono essere trattate come le fotografie.

L'unica immagine interessante (Leica R8 con 180 APO/Telyt) l'hai volutamente ignorata... :-( complesso di inferiorità? eehhhhssì! tu oramai sei un type di pixaiolo quattro stagioni??? :D :D :D

ciao Luca a rileggerti...forse.
Veni Vidi Velvia
Rispondi